....vedo con piacere che il nostro botolo ....il crossandr sta lanciando sfide
a dx e a sx,dopo un estate passata nel cammper gli e ripreso voglia de pedalare
....si accettano scommesse!!!!!!!!!!!
a dx e a sx,dopo un estate passata nel cammper gli e ripreso voglia de pedalare
....si accettano scommesse!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!saluti
saluti
)
MA NON IL DEMONIO..................... MA IL GATTO DELLE SORELLASTRE DI CENERENTOLA (PER CHI HA FIGLI PICCOLI)
!!!!!!!!