Lucignolo è già preso (dal 2004 da un utente che nn ha mai postato un messaggio)
cmq riguardo al giro del 24 io dirrei di evitare la risalita a siepe all'orso e farla magari un altra volta in inverno (tanto è fattibile anche piu in là)
questo perchè a mio avviso il giro completo richiede oltre 10 ore....
mentre se facciamo discesa rio petroso, pietrapazza e poi zuccherodante.
sono 1600 di dislivello in salita a 2000 di discesa, fattibile in 6-7 ore massimo.
![]()



Dovè l'epica dell'impresa se ci si accontenta di 1600 mt
!Io voglio poter raccontare ai miei nipoti
, che con le loro razzobike del futuro si faranno gli appennini in una mattinata, come ai miei tempi con le mtb che avevano ancora i PEDALI
si facevano 2000 mt con sudore e fatica
.E poi tre ore in più per quel pezzo .... ma che è, il Mortirolo
?

un pò lungo il percorso manco fossi stato Pollicino
.
? le monachine e il cinghiale non ti divertiranno +, resta forse il pinonano
...lì però ci vai da solo....
.
alla Betonval per farci una bella colata d'asfalto
e questo è sleale da parte vostra; 3) mi dispiace lasciare i miei compagnucci di merende ma loro non verranno mai (hanno più buon senso del sottoscritto

?
) alle prossime cene!!!