Bright su Pinkbike

  • Abbiamo scaricato in anteprima l'aggiornamento del Bosch Performance CX Gen 5 che lo porta ad una coppia massima di 100Nm e ad una potenza massima di 750W. Ecco come si comporta nei consumi rispetto alla versione con 85Nm e 600W.
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Mogul

biker vecchius
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Ovviamente lo sto.facendo ma vorrei un parere da una persona che la utilizza come descritto sopra,infatti ho chiesto esperienze in quella condizione ,xc
Il vantaggio è che interagisci direttamente con il costruttore si può modificare fino arrivare a quello che cerchi o molto vicino comunque aspetta pure il consiglio di qualcuno che la sta usando
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
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pavia
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Spertan mullet - cube two - thok mig
persina
Il vantaggio è che interagisci direttamente con il costruttore si può modificare fino arrivare a quello che cerchi o molto vicino comunque aspetta pure il consiglio di qualcuno che la sta usando
personalmente però non ho mai capito cosa implica in fatto di personalizzazione il fatto di avere un rapporto diretto col costruttore, cioè, è cmq bello fidelizzare il cliente e assisterlo nel caso di problemi o ricambi, ma in pratica questa è una cosa che fa qualunque sospensionista, cioè la forcella in primo luogo deve personalizzarla il rider tramite il settaggio aria e i registri, poi in caso voglia un ulteriore personalizzazione, qualunque meccanico può variare il comportamento tramite token o boccole di scorrimento, o se si ha un po' di manualità è un lavoro che si può fare pure da soli
 
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valentinorsv

Biker superis
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nole TO
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personalmente però non ho mai capito cosa implica in fatto di personalizzazione il fatto di avere un rapporto diretto col costruttore, cioè, è cmq bello fidelizzare il cliente e assisterlo nel caso di problemi o ricambi, ma in pratica questa è una cosa che fa qualunque sospensionista, cioè la forcella in primo luogo deve personalizzarla il rider tramite il settaggio aria e i registri, poi in caso voglia un ulteriore personalizzazione, qualunque meccanico può variare il comportamento tramite token o boccole di scorrimento, o se si ha un po' di manualità è un lavoro che si può fare pure da soli
NI,nel senso che sull idraulica pochi intervengono e o comunque trovano pagliativi non essendo costruttori. Penserei che un supporto direttamente da chi studia la sospensione sia un supporto migliore in quando sa come e dove si deve intervenire e come e quanto una taratura funziona. Senza screditare il lavoro di nessuno,chi crea dovrebbe saper intervenire al meglio,almeno,dovrebbe fino a prova contraria
 

Mogul

biker vecchius
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personalmente però non ho mai capito cosa implica in fatto di personalizzazione il fatto di avere un rapporto diretto col costruttore, cioè, è cmq bello fidelizzare il cliente e assisterlo nel caso di problemi o ricambi, ma in pratica questa è una cosa che fa qualunque sospensionista, cioè la forcella in primo luogo deve personalizzarla il rider tramite il settaggio aria e i registri, poi in caso voglia un ulteriore personalizzazione, qualunque meccanico può variare il comportamento tramite token o boccole di scorrimento, o se si ha un po' di manualità è un lavoro che si può fare pure da soli
Partendo da una buona forcella con le regolazioni che intendi tu si può arrivare certamente ad un buon compromesso, poi però c'è chi vorrebbe qualcosa in più e qua non basta un buon meccanico e neppure un sospensionista qualsiasi

Serve qualcuno che ti ascolti e capisca le tue esigenze e sappia esattamente dove intervenire per accontentarti

Ora non dico che Pablo sia la persona giusta ma dico che meglio del costruttore che ha fatto miriadi di prove non c' è nessuno
 
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