Ok, grazie tornerò al Nencini e riprenderò altro flaconcino.
Per i ritrovi terrò d'occhio questo immenso topic....
ciao.
Per i ritrovi terrò d'occhio questo immenso topic....
ciao.
il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.un ciliegio-lea, partenza 18.30?
Ragazzi ( !? ) pensatemi mentre scorrazzate con i vostri giocattoli, perchè io sono fermo fino a data da destinarsi.
Mi ero portato la bici in Svizzera con l'idea di divertirmi come un matto e invece ...il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.
Che palla.
Spero di rivedervi tutti presto.
Ragazzi ( !? ) pensatemi mentre scorrazzate con i vostri giocattoli, perchè io sono fermo fino a data da destinarsi.
Mi ero portato la bici in Svizzera con l'idea di divertirmi come un matto e invece ...il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.
Che palla.
Spero di rivedervi tutti presto.
Spero che ti rimetta presto.... Intanto per consolarti ... ho avuto 2 operazioni Rene... polmone in 25 giorni 10 luglio rene a <Firenze 4 agosto polmone a <Verona ( sono ancora in convalescenza fino al 13 Settembre) Che Estate di Merda !!!!!!!! Spero di rimettermi presto e andare in bici......

Ragazzi ( !? ) pensatemi mentre scorrazzate con i vostri giocattoli, perchè io sono fermo fino a data da destinarsi.
Mi ero portato la bici in Svizzera con l'idea di divertirmi come un matto e invece ...il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.
Che palla.
Spero di rivedervi tutti presto.


topix rimettiti presto, ti aspettiamo per prossime uscite.
se vogliamo fare una panoramica della salute degli utenti io ci metto uno schiacciamento della 4° e 5° vertebra![]()
Evvvvai !
Ragazzi vedo che però il morale é alto e questo é importante.
Grazie a tutti e a presto.

il 12 agosto mi hanno operato alla testa a Losanna per un ematoma subdurale causato probabilmente da un lentissimo sanguinamento in seguito all'incidente in Roveta di 2 mesi prima.
Che palla. Spero di rivedervi tutti presto.
ho avuto 2 operazioni Rene... polmone in 25 giorni 10 luglio rene a <Firenze 4 agosto polmone a <Verona ( sono ancora in convalescenza fino al 13 Settembre) Che Estate di Merda !!!!!!!! Spero di rimettermi presto e andare in bici......


buho fisso col miglio verde,tio me'!