esatto!![]()
ma hai anche segato i tronchi?
esatto!![]()
ma hai anche segato i tronchi?
no, mi c'è voluto un monte di tempo a riaprire dai rovi il pezzo dopo il guado. Andiamo in settimana se ci sei



hai detto che si faceva...........![]()


sei propio un dentista,ti ci vuole un sacco di appuntamenti per fare un lavoro bono!!!Finora non era mai stato un problema per nessuno fermarsi per passare i tronchi....
Dà retta ikkè tu volevi anche una fettina di c..o?![]()

sei propio un dentista,ti ci vuole un sacco di appuntamenti per fare un lavoro bono!!!![]()

sei propio un dentista,ti ci vuole un sacco di appuntamenti per fare un lavoro bono!!!![]()


se si stava dietro a te ci si ripassava i prossim' anno....
Cmq prova a passarci e poi dimmi se non ho fatto un buon lavoro.![]()
puppa,quello e' il mio sentiero.........

e si vede come tù gli volevi bene....tra un po' un ci passavano più nemmeno i cinghiali tra quei rovi![]()

fai caaare a pulire i sentieri![]()

Puppamelo!
Voglio proprio vedere ikkè tu farai te...oltre a criticare
tomb io ci sto ma tu vacci piano ....
il mio motto è: rinetrare nelle stesse condizioni in cui sono uscito ergo tutto intero![]()



peori mercoledì finisco il chianti e dopo sono a Praho e comincio a tornare a casa a orari decenti, per cui ci sono motosega munito!
fate caàre a pulire i sentieri... anzi il Tolle fa caàre e basta
oh Tolle ma il napoleone l'hai pulito o no, maremma gane?!?!??
magari invece della magona che s'è già fatta (te fatta e rifatta) facciamo questa [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/473[/URL] gentilmente offerta dal nencio. Oddio 1500 di dislivello ora come ora l'accuso ma almeno è roba mai vista.. sennò anche cala violina..