ma quale avete pulito?dimenticavo,posterdati come dire prefettura.

il guardrail dal piazzale a cercinama quale avete pulito?![]()
Quello che parte da davanti il parcheggio della RAI, pieno di radici che aveva tutti gli alberi nel mezzo?
O quello che parte più verso Piazzale Leonardo che viene usato per la gara di downhill che poi va a riprendere il sentiero che viene dalla Torre di Baracca?
E' vero.. è tanto che non scrive Manuel..

tranquillo, qui non rischi di sbucciarti la capa, ci si passa in due accoppiati ora!

aggiungo, ti interessa venire a darci una mano per la pulizia?
si va a piedi, si fa per stare una mattinata nel bosco!
altrimenti si può provare con il 2, che scende dalla selletta, sennò pulire per bene quello che dagli scollini va a vecciolino, si parte da vecciolino e si sale, a ritroso
Per Pianettole aspettiamo.. bisogna essere in tanti e attrezzati bene (decespugliatore a motore) sennò gli si fa una s.... con le forbicine!!
Sì il primo ma non mi viene in mente dove sono le radici.. forse nel pezzo che scende al piazzale.. ma dopo non me le ricordo..
E' vero.. è tanto che non scrive Manuel..