sposta il tronco della mì fava!![]()
come fa a spostare i tronchi col fisico che si ritrova?

sposta il tronco della mì fava!![]()

affilali perche' da ultimo si fa il 70 roccia a go-go come in sardegnala yeti gli si tronca a questo giro al gaio di scandicci



sposta il tronco della mì fava!![]()

a me va bene, non di sabato o di domenica che pedalo (vorrei essere in forma per il Sardinia tour)
vediamo la next week come va il tempo, intanto avverto quei ragazzi della forestale.
A Morello hanno cominciato il taglio di 30 ettari di bosco (oggi al piazzale di Ceppeto c'era un mostro a 8 ruotone),
@ Billo
Fratello mio che l'abbozzi con l'inglese che un capisco una sega d'icche tu dici?!?!?
quando cambia l'ora sei mio, te la levo io la ruggine di dosso....![]()




ti ci manca il fanale davanti e la puoi omologare.......fa caaoggi gran bel giretto sopra casa con la mia amata (sempre di più) Scarabbina...
al tedesco morto mi son fermato e la Scarabbina mi guardava in maniera strana.... come se stesse dicendo "tutto qui?"... che bici!![]()
bohhhti ci manca il fanale davanti e la puoi omologare.......fa caabohhh


da un mq non era facile indovinare, ma sembra davvero una spiaggetta raggiungibile via mare vicino PortoVenere.
il soggetto comunque da sempre l'impressione di uno scafista.![]()

eh ci sta Luca, ma ti assicuro che pare quella spiaggetta davvero!!
bella mattinata per la barca, bravo! ma uno spago con aleatico te lo sei fatto?
......un sono mica astemio oh..............
