ma dice anche sul Cantagrilli l'è la stessa percentuale!
lì sfiora il 100%
per la Calvana dico subito no ...
hai paura di alzare la percentuale ???



ma dice anche sul Cantagrilli l'è la stessa percentuale!
lì sfiora il 100%
per la Calvana dico subito no ...



saltato il giro del Mister, che si fa? ognuno per i cazzi suoi? si accettano idee.
per la Calvana dico subito no, preferisco fare tre volte il Biagioni.
uhm...tre volte il Biagioni...

si torna a casa e in cinque minuti siamo in vasca!
![]()
ottima idea!!! ... Doccia?











Lo porti te il bagnoschiuma?

un po' si ma eravamo sul rientro.diciamo niente scrosci ecco!


mitico,come noi allora,con poggio giro annesso!
diccelo te quando,favelas!!!!
basta chiedere!!!
tanto noi in giro a fa 3 km e poi ad abboffassi non si va, quindi basta chiamare.

io (perlomeno), preferisco uscire il sabato, così la sera vado a cena fori e fo il mi comodo,senza il pensiero di alzarmi la domenica.cmq, vediamo.
essendo saltato il giro del Mister,lo chef propone:
Doccia-Biagioni-Tedesco Morto-Paterno-Riseccioni-Monte senario (andata)
ritorno lo stesso, o con varianti ma che implicano asfalto.
!! Fammi insudiciare un pochino..
ma deve essere in zona..)
si ritorna a paterno e siamo a casa (forse per cena..) 