Ciao Francesco, a me in codesti punti non sono mai capitati, perlomeno come "avvistamenti" abituali, poi naturalmente girando capita, anzi ripensandoci quelli a Cercina sì li abbiamo trovati più volte..è vero lì all'uliveta per tagliare verso Radio Cora.
Confermo... sabato in questo punto... 3 cani, pero' l' untico cattivo era dietro la rete fortunatamente.
fino alla Fonte dei Seppi rimanendo il più possibile in sella sempre gambe permettendo? 


) gli passa i'biskero.

o-o