Altro che Calvana & Morello : ora ci vuole Abetone & Doganaccia !!
Se non mi squaglio prima, domenica vado su
al "fanchidei" ...
Se non mi squaglio prima, domenica vado su
al "fanchidei" ...
al "fanchidei" ...Altro che Calvana & Morello : ora ci vuole Abetone & Doganaccia !!
Se non mi squaglio prima, domenica vado sual "fanchidei" ...

ora e' insostenibile!
se indovini chi ho visto ieri dal nencini................![]()
ho latticizzato le camere della 29, speriamo tengano.
poi passerò alla tublessizzazione delle ruote,non è possibile bucare a ogni uscita...

noe, i copertoni sono Michelin da camera, pagati poco ma ora ho inteso perchè. i cerchi son per camera, quindi devo comprare il kit e se voglio portare la bici domenica a Monghidoro, non ce la fo domani a sistemare il tutto. quindi, pressione a 3 atm, paradenti, e fiducia...tanta fiducia...
sei ore di Monghidoro completata. bellissima esperienza, dura, ma terreno ideale per la 29", mi ci son proprio divertito ed abbastanza devastato.
Farnafa in solitario completa le sei ore con onore.
da rifare, con un pò più di allenamento visto che quest'anno ho solo 1000 km all'attivo, ma si sta tornando, pronti per il prossimo anno.


vieni grulla, ti si aspetta per i sentieri di Morello, ti si pettina bene bene.
altro che quei sentieri di collina attorno a Firenze...![]()
( meno male ero con la Pitch ).

ma e' tornato maiale .com da sestola? dicesi sia scoppiato in salita........![]()
Roccia belle foto, ma la prossima volta porti la bici e fai la 6h.
![]()
