Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
1
0
62
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Correzione on air, per Ceres, ho fissato alla cementizia con Billo alle 9.15, se ti va di aggregarti e non mi tiri il collo..............(sarò un po più " pesante " domani) ci potremmo fare un bel giretto.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
a dx non a sx,e' il cacciatore,sono i sentieri che di solito usiamo per allenamenti corti,dopo essere saliti dal ciliegio scendiamo di li per tornare a casa,apettiamo pezzey l'infame per pulirli.........:rosik::omertà:

Ma é il mio adorato 2C ?

Quello dove dopo il secondo guado c'é un passaggino ripido su roccia con successiva curva a dx e subito tornantino a sx ... che non sono mai riuscito a fare in sella con la front. :arrabbiat:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
giro con l'amico fraska con belle discese,strada romana,ruga e dh,tutto con front e sella alta.e 70 km in 2 gg.posso reputarmi contento del mezzo si!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
e te t'ho mandato un sms sabato pomeriggio per uscire domenica ma nemmeno m'hai risposto!
purtroppo con le giornate che si accorciano esco un ora a pranzo quando posso, ma nel weekend ci sono. buona girata!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
come no, ho ancora il messaggio inviato. se non è arrivato mi dispiace,ma l'ho spedito al solito numero al quale mi hai risposto sabato scorso.
cmq no problem davvero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.