Ma se nei terreni difficili dai il meglio di te!! e ti garba un monte, vai.
ma dopo un'inverno come quello passato ancora mi trovo il fango nei capelli


Ma se nei terreni difficili dai il meglio di te!! e ti garba un monte, vai.


roccia troppo tardi ...mi spiace ma non avendo avuto risposta ...e non conoscendo i posti ho optato per il solito giro del ciliegio.

sicuro? Ma avevi un frigo sulla schiena?te sei da 15/16!

