Ho fatto un giretto dalle parti di Cercina partendo a quell'ora (17:45)... Ma ho visto il tuo post solo adesso. Domani pernso di uscire alle 13:00qualcuno esce tra poco?
Ciao Marco,
.....................................
Spero di essere stato comprensibile![]()

Ho fatto un giretto dalle parti di Cercina partendo a quell'ora (17:45)... Ma ho visto il tuo post solo adesso. Domani pernso di uscire alle 13:00

Ikkevordire?![]()
@Roccia: quale sarebbe la discesa lunghissima studiata a tavolino? Voglio partecipare!!

prima si prova, poi si dice![]()

Un consiglio: se fosse la zona di Pianettole (sentieri 8-9 che scendono dalla terza punta) levatelo dalla testa.. c'ho provato tempo fa e sono uscito dal bosco massacrato dai pruni.. la zona sarebbe bella, e doveva anche essere frequentata anni fa (ci son dei cartelli "Pianettole FreeRide") ma ora l'è un troiaio..Oh che avete tutti i secret spot!? Andate a c...
Un consiglio: se fosse la zona di Pianettole (sentieri 8-9 che scendono dalla terza punta) levatelo dalla testa.. c'ho provato tempo fa e sono uscito dal bosco massacrato dai pruni.. la zona sarebbe bella, e doveva anche essere frequentata anni fa (ci son dei cartelli "Pianettole FreeRide") ma ora l'è un troiaio..


m'hai bellè segato il progetto![]()
allora niente punte, si fa 11 e poi il sentiero dei boscaioli oppure il 10
lo studio a tavolino riguardava la parte bassa
quasi tutto l'1 (sentiero dei boscaioli) l'ultima volta che l'ho fatto era completamente distrutto e c'è toccato vagare nel bosco con la bici in spalla.. c'era anche Billo che credo abbia smesso ieri di moccolare
.. fai te..
io per sabato avevo una mezza idea di andare a Santa Brigida in macchina e girare per lì..
.. alla fine son spuntato sopra l'incrocio del 9 col ciliegio..
non puoi raccontare tutti i miei sentieri segreti!!!c'e' un'altro pezzo che raccorda 2c al cacciatore ma non te lo insegno...........
anzi ti porto al buio
![]()
Ma se tù l'avevi scritto te di dove s'era passati; 

) sono molto simili, ma curati molto meglio di quelli.
Tornando al tuo progetto:
Io quando ho esplorato quella zona ho fatto mezzo rompistinchi (10) e poi ho preso una deviazione sulla destra in direzione pianettole.. il sentiero c'è ma son più gli alberi in terra che quelli ritti, e troppi pruni.. poi mi son trovato sulla parte di morello che guarda la calvana (bel posto, aperto con pochi alberi) e lì ho trovato questo Pianettole FreeRide.. ci son stati 200 mt di single track di grandissima libidine che son finiti in un gomitolo di pruni.. alla fine son spuntato sopra l'incrocio del 9 col ciliegio..
Sarebbe da esplorare la zona ma a piedi con la falce.. se hai voglia senti Billo!!![]()
se si dice di sacrificare una mattina a weekend per pulirlo etc, io ci sono, mi prendo volentieri l'impegno. ovvio, riguarda anche gli altri sentieri.
non avendo però attrezzi specifici a motore, devo affidarmi a voi che li possedete,ma ho zappe, seghe (parecchie...), etc etc
comunque faccio ricognizione zona pianettole e poi vi dico.

Ragazzi.. salutiamo il Roccia..![]()

