Lo so, può sembrare esagerato, ma se vogliamo capire cosa stia succedendo bisogna entrare nell'argomento. La nuova Rush carbon e la nuova Front Taurine hanno fatto capire che Cannondale userà sempre di più il Carbonio. Era prevedibile... Vista la nuova RUSH però, molti di noi sono rimasti un po delusi: quello che ci si aspettava (da tempo) era una nuova Scalpel, non dico six13 come quelle del Team ufficiale, ma quasi!
Ora, finalmente, le voci che girano sono quelle che riguardano la nuova "full" XC racer: http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=251282
Come potete leggere, i nomi che si mormorano sono: "Disceple", "Scythe" e altri.
Sempre nel topic sopra riportato però, v'è una cosa molto interessante: il link del brevetto che la Cannondale ha ottenuto per il sistema flessibile usato nella Scalpel. A questo punto viene da chiedersi, che stiano per battere cassa con l'Orbea e altri? Oppure, più semplicemente, che vogliano distogliere l'attenzione da qualcosa di meno innovativo ma più efficace che verrà usato nel prossimo modello?
La prossima settimana allegherò le pagine del brevetto...
Ora, finalmente, le voci che girano sono quelle che riguardano la nuova "full" XC racer: http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=251282
Come potete leggere, i nomi che si mormorano sono: "Disceple", "Scythe" e altri.
Sempre nel topic sopra riportato però, v'è una cosa molto interessante: il link del brevetto che la Cannondale ha ottenuto per il sistema flessibile usato nella Scalpel. A questo punto viene da chiedersi, che stiano per battere cassa con l'Orbea e altri? Oppure, più semplicemente, che vogliano distogliere l'attenzione da qualcosa di meno innovativo ma più efficace che verrà usato nel prossimo modello?
La prossima settimana allegherò le pagine del brevetto...