cannondale rush: telaio storto

Golia

Biker serius
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albano Laziale
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Si ma Dino e Stefano stanno sempre incasinati comunque portagliela e fatti verificare per bene il tutto con relativa eventuale consulenza di cad'le eventualmente ti fai sostituire il forcelloneo-o
spero che sia come tu dici perchè il telaio è nuovo di zecca e viene dall'america ma il ragazzo che l'ho a dato a ciclotech non si ritrova la garanzia.
 

Golia

Biker serius
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albano Laziale
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hai ragione sante parole.
 

Ondo

Biker ultra
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Città purtroppo
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Perchè non smonti la vite che fissa l'ammortizzatore sul carro, lo sganci e vedi se va forzato o ha qualche interferenza. Se il carro è storto e l'ammo è diritto accostandoli uno all'altro si dovrebbe vedere. E' un'operazione di pochi minuti.
 

Golia

Biker serius
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albano Laziale
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caro mirko scusami ma ti ricordo che il telaio è nuovo di zecca l'abbiamo tirato fuori dall'scatola io e il negoziante, la componetistica è usata. ciao
 

Golia

Biker serius
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albano Laziale
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io spero che ti sbagli per quanto riguarda la fiducia nei confronti del negoziante in genere,
io i ragazzi di ciclotech li conosco da 4 anni circa e con 3 bici comprate spero di essere preso in considerazione, comuque quanto prima ti faccio sapere. ciao
 

Golia

Biker serius
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albano Laziale
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dai..... comunque la cannondale fa delle belle e ottime bici, a me cosa dire mi è andata male, ma ho fiducia in stefano e dino di ciclotech di frascati che sono sempre stati ragazzi comprensivi e disponibili cercando di venire sempre incontro senza mai lasciare dispiaciuto il cliente. ciao
 

Golia

Biker serius
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scusami ma sono curioso di sapere la tua bici se è precisa.
fammi sapere. ciao
 

Ondo

Biker ultra
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Città purtroppo
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ho fatto la prova che mi consigliavi ed è come tu dicevi, ma mi viene un dubbio se avessi fatto a contrario: cioè svitando l'ammortizzatore dal carro, non avrei avuto gli risultati?
Certo, avresti visto lo stesso difetto sull'attacco del telaio.
quindi mi chiedo quale dei due è storto il telaio o il carro? ciao.
Questo è + difficile da dire. In teoria potrebbe essere sia uno che l'altro.
Potrebbe essere "storto" (non ortogonale) l'asse di infulcro del forcellone sul telaio o potrebbero essere "storte" le sedi dei cuscinetti sul forcellone.
Il risultato però non cambia e cioè il carro e il telaio montati insieme non lavorano sullo stesso piano, ma sono un pò unclinati un rispetto all'altro.
Ci vorrebe una dima specifica per misorare il telaio e capire cosa non va.
 

Il Pera

Biker novus
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Ciao, ho una Rush carbon 4 ed ho lo stesso problema, in piu` a me si e` incrinato il tubo proprio in quel punto, questa sera la porto dal negoziante (vediamo se davvero il telaio e' garantito a vita come dicono), l'ho comprata solo a dicembre!!!
 

Il Pera

Biker novus
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Un elogio pubblico alla serieta` e professionalita` di Cannondale e del negozio Bike O' Clock si Genova: nel giro di tre settimane il mio telaio che si era incrinato e' stato sostituito e non ho dovuto pagare ne' spese di spedizione (grazie Cannondale!) ne' spese di manodopera (grazie Bike O'Clock!).
Personalmente sono molto soddisfatto sia del prodotto acquistato (non sono chiare le cause della rottura, forse una pietra, in ogni caso mi garantiscano sia eccezionale - speriamo non si ripeta!), sia dell'assistenza ricevuta.
 

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