Ciao Marco...ti dirò...se sono pochi xchè il problema è poco diffuso e non"epidemico"sono felicissimo...vuol dire che non ci sono problemi sulla bike ma solo alcuni sfortunati che lamentano un rumore magari "facilmente risolvibile".....se invece i forumendoli strivisti non vogliono partecipare al sondaggio io non posso costringerli...mi sa che non sono molti di più
..Però,visti i messaggi lasciati ,le foto,le tante persone che aspettavano e che hanno comunicato la felicità di averla ricevuta etc.e sapendo che fuori dal forum cè un numero cospicuo di bikers italiani e che tra questi qualcuno,seppure in percentuale esigua,avrà acquistato una Strive secondo me il numero delle bike vendute potrebbe arrivare a cifre a due zero...o almeno me lo auguro x Canyon...Conferma potrebbe esserne il fatto che C.stessa ha detto in più circostanze di esser stata colta alla sprovvista dal successo della bike....Poi magari mi sbaglio..

......


