Staranno torturando la Rigobike o lui visto che sono spariti tutti e due.......Obe facci sapere siamo tutti in attesa...
![]()
hahahaha nenache a me rispondono ne alle mail ne al telefono!!! avevano detto che ma la spedivano entro 10 gg, ma sono passati!!!
Boh attendo fiducioso!!!


!


..Ma non voglio certo"aizzarti"..sono solo mie considerazioni..Ora me ne sto zitto

, Canyon con la strive del 2012, lo risolva definitivamente, sapendo benissimo che non ammetterà, neanche sotto tortura, che il modello precedente, ne era affetta.
, e senza sconti è nettamente la migliore come rapporto qualità/prezzo
;