APPARIZIONI.....SPARIZIONI....non vorrei mettere altra carne al fuoco................ ma ieri c'era nell outlet la 9,0 esx tg m in vendita e non sullo shop! oggi non c'e' piu nell'outlet ma e sullo shop!![]()

...MAGIA MAGIAAPPARIZIONI.....SPARIZIONI.......MAGIA MAGIA
Aiutoooo!!!!Altre presenze nell'ombra.....ieri Canyon Italia era collegata e leggeva questa discussione... non ha lasciato nessun commento, avrà almeno riportato le lamentele ai "grandi ingegneri" Canyon?


Ci vuole un esorcismo?
....


non vorrei mettere altra carne al fuoco................ ma ieri c'era nell outlet la 9,0 esx tg m in vendita e non sullo shop! oggi non c'e' piu nell'outlet ma e sullo shop!![]()


rinnovo l'appello d'aiuto dove posso ordinare il corpo ruota libera eston haven grazie

rinnovo l'appello d'aiuto dove posso ordinare il corpo ruota libera eston haven grazie
http://www.freewheeling.it/accessori.jsp
Su CHC e HiBike trovi qualcosa ma non so se adatto alla tua ruota o per BdC,Scusate, ma visto che la Strive ES7 è tornata acquistabile direttamente nello shop e ci sono anche "apparizioni" nell'outlet mi sorge il dubbio che il problema del rumore sia stato risolto.
E' così? c'è qualcuno che può confermarlo?
E se non è stato risolto, sarà presente (almeno come optional) anche nel mod 2012?
p.s.
Non sò più che far mangiare a King Kong.... non ce la faccio ad arrivare a metà ottobre
Io aspetterei almeno la prossima settimana con l'esito della perizia di Obecompre e la restituzione della bici di Rigo e sue considerazioni sull'intervento fatto da Canyon.
la mia e arrivata giovedi gia 5 uscite e lavaggi----------- per ora di salatini non ne sentiamoScusate, ma visto che la Strive ES7 è tornata acquistabile direttamente nello shop e ci sono anche "apparizioni" nell'outlet mi sorge il dubbio che il problema del rumore sia stato risolto.
E' così? c'è qualcuno che può confermarlo?
E se non è stato risolto, sarà presente (almeno come optional) anche nel mod 2012?
p.s.
Non sò più che far mangiare a King Kong.... non ce la faccio ad arrivare a metà ottobre




Non temere Rigo....al massimo ti arriva una CANYON LIKEABIKE..Ciao a tutti,
UPS ha anticipato la consegna, quindi la Strive arriva oggi e stasera la preparo, spero di riuscire a dirvi qualcosa già stasera!!!
Speriamo di non aver sorprese strane!!![]()


Fai presto a montarla e provala x bene...ricordati che sono sempre tutto incrociato..

Non temere Rigo....al massimo ti arriva una CANYON LIKEABIKE..Fai presto a montarla e provala x bene...ricordati che sono sempre tutto incrociato..
![]()


Ciao a tutti,
UPS ha anticipato la consegna, quindi la Strive arriva oggi e stasera la preparo, spero di riuscire a dirvi qualcosa già stasera!!!
Speriamo di non aver sorprese strane!!![]()
Non temere Rigo....al massimo ti arriva una CANYON LIKEABIKE..Fai presto a montarla e provala x bene...ricordati che sono sempre tutto incrociato..
![]()
e la pazianza che hai portato
, a sto giro C. ti avrà sottoposto la biga ad un trattamento "rigenerante" di quelli Super
..!!! Mettila sotto torchio come si deve e poi facci sapere....
!!!