Cavaliere bici- comportamento scorretto!

mauroz.

Biker popularis
Come no....ieri chiamo Cavaliere per l'ennesima delucidazione, Mi dice che il pacco lo dovrei aver gia' ricevuto, guardacaso avevo appena chiamato Bartolini in sede ad Avellino che, ovviamente, mi dice che nulla è stato ritirato da loro per destinazione a mio nominativo. Quando Cavaliere gli dico che ho contattato Bartolini si altera e qui' mi parte un mezzo embolo.....mezza litigata e via. Lo richiamo circa un'ora dopo (mi doveva chiamare lui dopo 10 min.) e mi assicura al 100% che il pacco parte questa mattina dalla sede di Bartolini poichè si era smarrito da loro (in sede Bartolini), non registrato e che questa mattina avrei trovato il tracking funzionante al 100% con spedizione certa.......secondo voi....????? Zero assoluto, se non arriva per domani, come promesso, ennesima telefonata.....
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Mauroz ma quanti giorni sono passati dall'ordine?? comunque che persona bugiarda... non capisco perchè ancora la gente acquista da una persona cosi veramente POCO SERIA! per economia?? e che economia è se la merce non ti arriva? o ti arriva dopo 20 giorni e ti sei finito il fegato dal nervoso? meglio spendere un pò di più ma stare tranquilli e sereni.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Mauroz ma quanti giorni sono passati dall'ordine?? comunque che persona bugiarda... non capisco perchè ancora la gente acquista da una persona cosi veramente POCO SERIA! per economia?? e che economia è se la merce non ti arriva? o ti arriva dopo 20 giorni e ti sei finito il fegato dal nervoso? meglio spendere un pò di più ma stare tranquilli e sereni.

da quanto leggo l'ordine è stato effettuato il 30/4, la cifra è pure molto importante, quasi 1500 euro..io un cliente così lo tratterei coi guanti bianchi e se avessi dei problemi cercherei quanto meno di supplire con una puntuale comunicazione...ma stiamo parlando di Cavaliere......;-)
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
da quanto leggo l'ordine è stato effettuato il 30/4, la cifra è pure molto importante, quasi 1500 euro..io un cliente così lo tratterei coi guanti bianchi e se avessi dei problemi cercherei quanto meno di supplire con una puntuale comunicazione...ma stiamo parlando di Cavaliere......;-)

infatti uno che ti fa un'ordine del genere di questi tempi è un cliente d'oro, invece il "Cavaliere" si permette di riempirti di bugie e di arrabbiarsi perchè lo chiami chiedendo informazioni su della merce che hai già pagato!

a dir poco VERGOGNOSO!!!!
 

mauroz.

Biker popularis
Ebbene, ieri sera lo richiamo per le solite delucidazioni in merito....nel frattempo gli avevo inviato 2 mail di annullamento ordine. Letto quanto gli ho scritto, mi dice che domani mattina (cioè oggi) mi arriva il pacco e se non lo voglio piu' di non accettarlo (ennesima balla ??)....non so' se arrivera', ma come gli ho anticipato per bene ieri sera se non arriva per oggi pomeriggio annullo l'ord. definitivamente e pretendo il reso dei soldi: stranamente ha consentito senza storie....staremo a vedere.....!!!!! Questa è stata la mi prima ed ULTIMA avventura con questi personaggi...."bottegari da 4 soldi" piu' che negozianti...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ebbene, ieri sera lo richiamo per le solite delucidazioni in merito....nel frattempo gli avevo inviato 2 mail di annullamento ordine. Letto quanto gli ho scritto, mi dice che domani mattina (cioè oggi) mi arriva il pacco e se non lo voglio piu' di non accettarlo (ennesima balla ??)....non so' se arrivera', ma come gli ho anticipato per bene ieri sera se non arriva per oggi pomeriggio annullo l'ord. definitivamente e pretendo il reso dei soldi: stranamente ha consentito senza storie....staremo a vedere.....!!!!! Questa è stata la mi prima ed ULTIMA avventura con questi personaggi...."bottegari da 4 soldi" piu' che negozianti...

...sperando che , eventualmente, sia più solerte nel rimborso:specc:
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ebbene, ieri sera lo richiamo per le solite delucidazioni in merito....nel frattempo gli avevo inviato 2 mail di annullamento ordine. Letto quanto gli ho scritto, mi dice che domani mattina (cioè oggi) mi arriva il pacco e se non lo voglio piu' di non accettarlo (ennesima balla ??)....non so' se arrivera', ma come gli ho anticipato per bene ieri sera se non arriva per oggi pomeriggio annullo l'ord. definitivamente e pretendo il reso dei soldi: stranamente ha consentito senza storie....staremo a vedere.....!!!!! Questa è stata la mi prima ed ULTIMA avventura con questi personaggi...."bottegari da 4 soldi" piu' che negozianti...

conviene accettarlo secondo me... anche perchè ormai inquadrato il tipo magari ti dice, una volta che tu rimandi indietro la merce, di non averla ricevuta e non ti fa il rimborso. Ormai accetta... e la prossima volta acquisti da un'altra parte anche se spendi qualche euro in più. tienici aggiornati...
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
gira e rigira secondo me lui non aveva qualche articolo disponibile e ti ha fatto aspettare tutto questo tempo perchè doveva reperirlo ( chissà da dove ). Cmq un venditore così dovrebbe essere nella black list di tutti NOI.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
conviene accettarlo secondo me... anche perchè ormai inquadrato il tipo magari ti dice, una volta che tu rimandi indietro la merce, di non averla ricevuta e non ti fa il rimborso. Ormai accetta... e la prossima volta acquisti da un'altra parte anche se spendi qualche euro in più. tienici aggiornati...

penso anch'io sia il caso di accettarlo, sperando che ci sia tutto:medita:
;-)
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
cmq sono contento di aver ottenuto l'effetto sperato.. di fare una notevole pubblicità negativa a questo venditore che si è confermato , sia prima che dopo la mia esperienza, una persona davvero da evitare in tutti i sensi... faccio presente che il mio rimborso di 29,90 euro da lui offerto e da me purtroppo accettato non l'ho ancora ricevuto!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
cmq sono contento di aver ottenuto l'effetto sperato.. di fare una notevole pubblicità negativa a questo venditore che si è confermato , sia prima che dopo la mia esperienza, una persona davvero da evitare in tutti i sensi... faccio presente che il mio rimborso di 29,90 euro da lui offerto e da me purtroppo accettato non l'ho ancora ricevuto!!!

ah, ecco appunto!!!;-)
comunque la tua discussione è senz'altro utilissima, come lo sono state anche le precedenti con lo stesso argomento:celopiùg:
 

mauroz.

Biker popularis
INCREDIBILE MA VEROOO.....ci ha messo 3 settimane a spedirmi il materiale perchè mancava la piega manubrio....arriva il pacco, lo apro e ........manca la piega manubrio....3 settimane d'attesa per non ricevere quello che mancava da principio ed ha pensato bene di non avvisarmi del mancante....Che pezzo di ******.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
si lamentino in troppi di cavaliere ......

è inutile mettere in vendita cose che non si hanno in magazzino (almeno questo si deduce) aspettando chissà quali ordini per acquisto e successiva vendita .......

sembra che funzioni così ......
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ragazzi il magazzino costa.........:arrabbiat:

Evidentemente lui ordina sul venduto.....e quindi i tempi di consegna almeno raddoppiano....per non dire altro!!

:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo