Cavaliere bici- comportamento scorretto!

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ma io non ho mai detto che prezzo buono=fregatura. dico che molti quando trovano convenienza comprano e se poi le cose non filano per il verso giusto allora riflettono. io prima di comprare per la prima volta da un venditore cerco informazioni a riguardo, controllo i feed, e poi compro. non faccio il percorso inverso.


il tuo discorso fila liscio come l'olio.. ma ho diversi amici che avevano acquistato già da Cavaliere e onestamente tutti si erano trovati bene.. ( prezzi imbattibili, consegna immediata ) quindi sentendo loro non mi ero preoccupato di cercare pareri su internet.

Quando acquisterò da un altro la prima cosa che farò è cercare recensione... ma dubito assai di trovare un venditore PEGGIORE di questo! :-)
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
nulla.. nemmeno stamani, ma secondo voi da dove me li mandano i 29,90 euro che avanzo? forse li hanno inviati col cammello? se me li dovessero rendere con gli interessi, visto che sono passati due mesi, sarebbero già 40!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.611
2.542
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La cosa ormai dobbiamo constatare che non fa' piu' notizia ,a lungo andare ,tranne la battutina piccante ,tergiversa nella monotonia .
Eppure loro leggono il forum ,e certo e' pure che sono dei pugni negli occhi quando si scrivono recensioni che toccano l'andamento commerciale di un negoziante ............
ma lungi dal farsi vivi e spiegare eloquentemente le situazioni che vanno creandosi .
Vorranno magari che li si inviti alla discussione ?
Bhe' .....allora la parola spetta a coloro che hanno subìto un torto ,nella loro messaggistica gli si linki il topic facendogli notare che qui si parla di loro ,....chissa' ,potrebbero farsi vivi ....:prost:
Praticamente come avviene per il mercatino del Forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo