non ritrovo più la discussione che avevo aperto sull'argomento (strano....mai accaduto prima

) quindi mi aggancio a questa perchè mancava la conclusione. Riassunto:
ordino una forka Fox ad un prezzo eccellente, aggiungo una pompa da 16 euro, completo l'ordine, faccio il bonifico e invio a CRC la ricevuta via mail.
Confermano l'ordine, poi mi comunicano l'avvenuta spedizione (di TUTTO), ma arriva solo la pompa.....scrivo una mail e poi telefono. La gentilissima ed efficiente impiegata (italiana) mi conferma di aver letto la mia mail e di aver già attivato le indagini per capire cosa è accaduto, assicurandomi che avrebbe spedito la forka con corriere espresso a loro spese.
Poco dopo mi comunica, scusandosi, che hanno terminato l'articolo. Chiedo il rimborso (per 300 euro non hanno un'altra forka all'altezza di quella perduta

). i soldi sono arrivati e, per scusarsi, mi hanno anche mandato un buono sconto da 25 sterline. Purtroppo, però, io avevo venduto la mia vecchia forka, una Manitou Tower che faceva egregiamente il suo lavoro e che non avrei mai cambiato se non fossi stato allettato dal prezzo fantastico della Fox che vendevano.....
Andando nel merito:
mi hanno fatto notare che non si impegnano a conservare il materiale acquistato sino a quando non vedono il denaro e, in effetti, sul loro sito una cosa del genere c'è anche scritta, ma, accidenti, ho immediatamente inviato la prova dell'avvenuto bonifico e loro mi hanno confermato NON SOLO L'ORDINE, MA ANCHE LA SPEDIZIONE (!!!).
Inoltre la maggior parte dei siti (anche meno importanti di CRC) si impegna almeno a conservare la merce per qualche giorno, in attesa del pagamento....insomma, credo che la loro politica commerciale andrebbe rivista! pensate che persino RCZ, che quando fa i saldi accetta solo paypal e carta di credito, nonostante io, per mio errore, avessi pagato con bonifico, mi ha comunque confermato l'ordine!