direi che fin tanto che il bonifico non viene accreditato sul tuo conto PP, tu non possa disporne....
infatti pensavo questo, ma se nella causale volessi indicare il numero dell'ordine?
comunque ok rimando tutto a lunedì, grazie.
direi che fin tanto che il bonifico non viene accreditato sul tuo conto PP, tu non possa disporne....
Vi racconto l'ultima avventura con chainreaction:
Circa una settimana fà ordino dei pezzi tra cui un tubo freno hope, l'ordine viene elaborato subito e il pacco parte la mattina seguente...dopo 5 giorni mi arriva tutto solo che invece di mandarmi il tubo hope mi hanno mandato un tubo in treccia metallica che a me non serviva proprio...allora mando una mail per dire loro che avevano commesso un errore nella spedizione e che ero un pò dispiaciuto dell'errore in quanto fino a quel momento erano stati sempre precisi e puntuali...il giorno seguente mi chiedono di mandare loro la foto dei pezzi arrivati e copia della fattura al fine di poter correggere l'errore...provvedo...oggi mi contattano e mi dicono che mi stanno inviando il tubo da me desiderato ovviamente gratis e scusandosi dell'accaduto!!! Che dire ? continuerò sempre a fare acquisti da loro!!!
queste cose mi stanno portando sempre più verso l'acquisto su crc...
ps:la mail l'hai mandata in inglese??
ragazzi io invece ho un altro problemino....
ho ordinato su crc e tutti i prodotti erano disponibili.....pagando con il bonifico ci vogliono 2 giorni e quando oggi l'ordine stava in ' processing' dice che ci sono tutti i prodotti tranne uno....
ora io volevo sapere di solito come fanno...magari è gia successo.....spediscono tutto e il pezzo mancante lo rispediscono loro o nonostante io ho pagato tutto quel pezzo nn lo vedrò più??
il bash che ho ordinato nn lo hanno disponibile nel colore da me richiesto ma per me andrebbe bene anche diversamente di grafica....l'importante è che arrivi.....ho provato a contattarli per dirgli che me lo possono mandare anche in colore diverso xò nn ho avuto risposte....
che dite??
ho acquistato un multitool che ora è passato in stato OUT OF STOCK, spero di essere stato abbastanza fortunato e che ce ne fosse ancora 1 prima che lo acquistassi io
se per caso erano finiti ti mandano subito una mail per il rimborso o ti scrivono dopo un po'?
io penso che al momento dell'acquisto ne era rimasto solo uno in magazzino...una volta che tu hai fatto l'ordine, l'oggetto è passato di conseguenza in out of stock, per mancanza di scorte.
Ciao ragazzi è possibile pagare crc con postepay?
Come dovrei fare?
io l'ho agganciata ad un account di paypal così la uso +/- ovunque!![]()