anche io ho fatto diversi ordini e i soli problemi che ho avuto sono stati dovuti allo spedizioniere che ha fatto casino
a tè hanno risposto?
anche io ho fatto diversi ordini e i soli problemi che ho avuto sono stati dovuti allo spedizioniere che ha fatto casino
si , oggi ,
mi hanno scritto che l' ordine ( il primo ) è cancellato e poi qualcos' altro che cercherò di decifrare
Ciao,qualche volta compro da loro,bisogna fare attenzione almeno per la mia personale esperienza a non pagare con bonifico in quanto io ordinai un paio di pedali Azonic Accelerator in stock,ordinati e il giorno dopo ho fatto il bonifico,nel frattempo dopo un paio di giorni sono usciti di stock con continui cambi di rientro in stock (due in stock ....07/2007) dopo tre mesi ho dovuto optare per un altro modello di pedali che oltretutto non mi interessavano.
Dopo varie e-mail senza risposta solo quando ho scritto quella nella quale gli ho comunicato che avevo reso pubblica la vicenda mi hanno riscritto chiedendomi cosa intendevo fare,restituzione soldi (dopo tre mesi che li avevano loro come minimo pretendevo che me ne mandassero il doppio),evasione parziale dell'ordine (avevo ordinato anche altra merce) così poi dovevo pagare due volte la spedizione:una per i prodotti complementari ed un 'altra per il completamento dell'ordine quando sarebbero rientrati in stock,Alla fine come già scritto ho preso un altro paio di pedali di pari prezzo.In questi giorni ho riordinato (sono ormai passati otto mesi) i famosi pedali Azonic Accelerator ma stavolta ho pagato con PayPal e quindi dovrei essere al sicuro da sorprese,anche ultimamente ho fatto altri ordini con PostePay e sono andati a buon fine.
E capitato anche a me una volta con un disco della Hope quando l'ho comprato era in stock poi non era piu disponibile(La loro spiegazione e stata che hanno preso 2 ordini nello stesso momento uno a distanza del' altro di poco tempo e per lo stesso disco ).Continua a mandargli mai.Comunque si sono scusati per il ritardo e mi hanno detto se volevo la spedizione senza il disco, e quando tornava disponibile lo inviavano senza alcuna spesa,me pare il minimo......purtroppo non e' piu' cosi.
Ieri ho fatto un ordine su chain , ho comprato solo materiale in stock ed ho pagato con carta di credito ! .
ieri sera verificando lo stato dell'ordine era tutto in processing , mentre oggi sempre verificando l'ordine ho trovato un componente in out of stock
ho gia' inviato 2 mail senza avere risposta
come la mettiamo?
E capitato anche a me una volta con un disco della Hope quando l'ho comprato era in stock poi non era piu disponibile(La loro spiegazione e stata che hanno preso 2 ordini nello stesso momento uno a distanza del' altro di poco tempo e per lo stesso disco ).Continua a mandargli mai.Comunque si sono scusati per il ritardo e mi hanno detto se volevo la spedizione senza il disco, e quando tornava disponibile lo inviavano senza alcuna spesa,me pare il minimo......