ennesimo ordine fatto il 7 e completato e partito oggi(ruota custom..)...per il week dovrei averlo...rimango sempre convinto che siano i migliori
sapete come si fa ad annullare un ordine?qua mi stanno prendendo x il culo.....
Questi sono scemi.
Ho fatto un ordine facendo bene attenzione a prendere tutta roba in stock, pago con bonifico anticipato e appena gli arriva la ricevuta mi cambiano 5 articoli da in stock a non in stock, addirittura uno non sara più reperibile.
Se la roba non è disponibile lo devono dire , almeno nella conferma d'ordine, prima di pagare!
Mi sa proprio che fanno apposta!
Non comprerò più niente qui!
Si ma non è giusto,è una pratica che crea sfiducia e non è corretta per realizzare il massimo profitto non è una bella strada da seguire,ci sono regole etiche da rispettare e spesso nel comportamento non rispondente ai miei gusti ci sono incappato anch'io,basta vedere dei miei post a riguardo precedenti.L'ultimo è stato quello di un ordine pagato con maggiorazione (il doppio del normale)ossia 10 sterline di spedizione per averlo più celerermente che mi è arrivato in 8 giorni lavorativi contro i 2/4 dichiarati.Non hanno risposto nemmeno alla mia e-mail di protesta,quindi dopo che io dò i soldi a qualcuno per ricevere un servizio anzi quì si tratta di un contratto di acquisto vero e proprio al momento che tu accetti il mio ordine e violi i termini creandomi un danno devo essere risarcito.Dato che tutto ciò lascia il tempo che trova l'arma che hanno i consumatori è quella di rivolgersi dove si dimostrano più corretti per i propri gusti personali.bèh col bonifico da quando tu paghi a quando loro ricevono i soldi passa qualche giorno e nel frattempo ci sta che l'abbian venduta mica la tengono da parte.
Dopo che gli hai fatto il bonifico?mandi email chiedendo di cancellarlo/annullarlo
Si ma non è giusto,è una pratica che crea sfiducia e non è corretta per realizzare il massimo profitto non è una bella strada da seguire,ci sono regole etiche da rispettare e spesso nel comportamento non rispondente ai miei gusti ci sono incappato anch'io,basta vedere dei miei post a riguardo precedenti.L'ultimo è stato quello di un ordine pagato con maggiorazione (il doppio del normale)ossia 10 sterline di spedizione per averlo più celerermente che mi è arrivato in 8 giorni lavorativi contro i 2/4 dichiarati.Non hanno risposto nemmeno alla mia e-mail di protesta,quindi dopo che io dò i soldi a qualcuno per ricevere un servizio anzi quì si tratta di un contratto di acquisto vero e proprio al momento che tu accetti il mio ordine e violi i termini creandomi un danno devo essere risarcito.Dato che tutto ciò lascia il tempo che trova l'arma che hanno i consumatori è quella di rivolgersi dove si dimostrano più corretti per i propri gusti personali.
Dopo che gli hai fatto il bonifico?
Un vero affare.![]()
Io ho fatto un ordine domenica 11 pomeriggio , e' partito lunedi' mattina, ora e' fermo da martedi' 13 . Se guardo il tracking non e' aggiornato dal giorno 13 . Hub internazionale. Immagino quindi che sia fermo in aereoporto. La volta scorsa (telaio Da Bomb), gli aggiornamenti venivano effettuati ogni giorno (a volte anche piu' volte al giorno) ed il tutto e' arrivato in pochi giorni, questa volta invece non si schioda piu' dal giorno 13, per cui non riesco a capire se sia un banale problema informatico di aggiornamento del sito, per cui e' comunque in viaggio anche se non e' segnalato, oppure se sia in giacenza dimenticato in qualche angolo dell'aereoporto.
Pero' obiettivamente, nel mio caso, CRC non c'entra assolutamente nulla. E' un problema di poste e corrieri, o forse di qualche ufficio di smistamento.
Infatti non se li sono tenuti,nel mio caso attualmente pago con Postepay,ma il primo ordine lo feci con un bonifico e alla fine mi sono dovuto prendere un paio di pedali non desiderati in quanto quelli ordinati sono usciti di stock dopo fatto il bonifico,e dopo tre mesi che aspettavo di continue loro previsione di rientro in stock(sbagliate) e speso una quindicina di euro per il bonifico al tempo dell'ordine.Quindi che facevano se cancellavo l'ordine,mi rimandavano i soldi con in più anche le spese di bonifico e quelle di riaccredito?In fronte.Quindi dopo varie e-mail senza risposta ho cambiato l'ordine ma la cosa non mi è piaciuta,rifacendoli poi qualcuno è andato bene e qualche altro ha avuto problemi che ho già citato in altri post,quindi compro da loro solo con carta di credito PPay,solo se non ho urgenza del prodotto e con la spedizione meno cara visto i precedenti.ehm chain non s'è mai tenuta i soldi di nessuno... a ordine cancellato effettuano rimborso.... dico si che non sono più così celeri e professionali come prima ma ora non esageriamo
p.s. imparate a usare le carte di credito... meno costi, meno tempi e meno scocciature per il cliente
sono nella tua stessa situazione...il pacco è partito,ma il tracking non mi da notizie precise...staremo a vedere..
questo è un problema di parcelforce.mi consola,anche il mio tracking si ferma al 9/5 poi il nulla
questo è un problema di parcelforce.
una volta è rimasta la scritta international hub e mi son visto arrivare il pacco a casa.
durante le feste di natale.
bèh col bonifico da quando tu paghi a quando loro ricevono i soldi passa qualche giorno e nel frattempo ci sta che l'abbian venduta mica la tengono da parte.
...e no non mi sta bene, loro mi hanno mandato una conferma d'ordine il che afferma che avevano tutto, da quel momento la roba me la devono tenere da parte.
Poi nel caso i soldi non arrivino entro breve termine, allora son giustificati a venderla, ma io ho mandato la ricevuta della banca il giorno stesso e il bonifico non ha tardato tanto ad essere accreditato.
Comunque questa è l'ultima volta che compro da loro, on line si trova di meglio in quanto ad organizzazione.
mah... al momento in cui fai l'ordine e ti danno la conferma, quell'oggetto è, fino a prova contraria, venduto/prenotato...loro vendono mica tengon da parte, quando hanno i soldi ti dan la roba come è logico, le ricevute non son ancora soldi.
è un negozio che ha parecchio venduto e tante cose diverse se si mette a tener da parte la roba spreca solo tempo e denaro al limite lo farei solo per ordini oltre i 2-3mila euro