con una panasonic fx550
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Se monti il minivideo con le schifo di riprese che ti ho fatto puoi caricarlo direttamente sul forum: http://video.mtb-forum.it/
Sicuramente già lo sapevi !
Voi giovinastri smanettoni.
con una panasonic fx550
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Se monti il minivideo con le schifo di riprese che ti ho fatto puoi caricarlo direttamente sul forum: http://video.mtb-forum.it/
Sicuramente già lo sapevi !
Voi giovinastri smanettoni.![]()
però devo trovare un buon programma.. (800mb di video ieri eh!)belle foto, ghiaccio e autoreggenti in testa a va pian ... grande !!!Grazie!
Io dovrei anche riportarti la forcella scusa![]()
ovvioperò devo trovare un buon programma.. (800mb di video ieri eh!)
Taglia giù che si riduce. belle foto, ghiaccio e autoreggenti in testa a va pian ... grande !!!

mi sembrava di averti riconosciuto...[VIDEO=25]Inversion Riders[/VIDEO]
![]()


[VIDEO=25]Inversion Riders[/VIDEO]
![]()

pagheresti per fare i nose press a quelle quote!!!Stì mazzi!!!

Ho ancora pelle d'oca per il video!!! sarà anche che sono a letto con l'influenza...
il posto mi sembra già visto in qualche altro video, ma non ricordo proprio quale.
Dopo un giro così, penso che tutti gli altri ti sembreranno cazzate... io è meglio che stò zitto perchè missà che x 9/10 lo farei a piedi!
se ci provo io arriva prima di loro giù, si a rotoloni[VIDEO=25]Inversion Riders[/VIDEO]
![]()

pagheresti per fare i nose press a quelle quote!!!
(e pagherei pure iooooo)![]()
AD oggi le previsioni non sono confortanti verso N.est e S.E domenica danno misto neve o pioggia a N.O sole e nuvole ma temperature
da -5° a -1° sembra che a S.O sole e nuvole con temperature da 6° a 8°
con assenza di vento, la scelta vi può sembrare un po pilotata, ma visto che nessuno dice!
Io propongo un Bel S.Bartolomeo con anaconda e ripetitori se si facesse anche un recupero macchina, una Porcilaia che ne dite?
In attesa di risposte continuo a controllare il meteo dell'altitalia
cavoli deh che bello questo discorso del raduno. se vi esce è una figata!
ma per eventualmente unirsi bisogna avere per forza una cube?? o sono ammessi intrusi?

cavoli deh che bello questo discorso del raduno. se vi esce è una figata!
ma per eventualmente unirsi bisogna avere per forza una cube?? o sono ammessi intrusi?