Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Rischiando di essere monotono, visto che tutti tacciono sul da farsi
IO PROPONGO un uscita in MTB per il 26/12/10 chi mi ha gia detto
che gli potrebbe interessare è Ciuffo, Gabriele. Il mumero minimo esiste già
ma siete tutti invitati, Il giro si può decidere anche all'ultimo fatevi solo sentire,

BUONE NATALE E BUON ANNO CON MOLTE :babb: ESCURSIONI A TUTTI

Ci sono, per mettermi in pista ho bisogno un raccordo per la pinza del freno anteriore: Talas > xt.

@Sinki: ho visto l'MP, mo vedo.

Ci rivedremo l'anno prossimo...

Happy Vedi l'allegato 113639

Auguri a tutti e speriamo in un anno più intenso.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
35
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ci sono, per mettermi in pista ho bisogno un raccordo per la pinza del freno anteriore: Talas > xt.

@Sinki: ho visto l'MP, mo vedo.



Auguri a tutti e speriamo in un anno più intenso.

ma hai già la talas?
Comunque ti serve un adattatore per la pinza? il freno davanti è da 185 o 203?


Sent from my iPod touch using Tapatalk
 

va pian

Biker velocissimus
images
Babbo post slitta.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ma il ventiseinoncisei ?
ciao bell'uomo non penso di esserci, vorrei fare il poltrone a manetta !!! domenica a s.bartolomeo bello davvero, se si deve quotare l'anno 2010 in bike, non so se questo giro oppure chamois quale sia stato il migliore !!!
grazie a silvano per la sua esperienza gironzolosa bike sci ecc ecc, di sicuro che in bike ho imparato tanto e mi son divertito di più
 

va pian

Biker velocissimus
Una 36 nera! Fantastica! E per 300€!
Cosa vuoi di più dalla vita???

:spetteguless: ma ti tocca cambiare anche mozzo?

Portroppo non è nera ma marrone.... ho comprato anche le ruote pp20 (usate), gialle.

ciao bell'uomo non penso di esserci, vorrei fare il poltrone a manetta !!! domenica a s.bartolomeo bello davvero, se si deve quotare l'anno 2010 in bike, non so se questo giro oppure chamois quale sia stato il migliore !!!
grazie a silvano per la sua esperienza gironzolosa bike sci ecc ecc, di sicuro che in bike ho imparato tanto e mi son divertito di più

Ok. Peccato per il divano che ti deve sopportare.
Auguri anche alla futura sposa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.