meno male che ci sei tu roby a documentare le uscite in bike..assunto fotografo ufficiale.belle foto...oggi 25/04/2010
http://picasaweb.google.it/robytrec/Masone25042010[url]http://picasaweb.google.it/robytrec/Masone25042010[/URL]#buona visione grazie della compagnia e bel giro con tanta salita, ma un finale divertente

m'han fatto godere.
banane e quindi sè crampizzato
di brutto.
bella scarpinata.visto le foto, mi sembrano bei posti.bene .alla prossima dovrei esserci impegni permettendo.
. Io avevo commentato il discorso sulla Tesla (l'automobile attuale) e lui mi diceva che non avevo capito... un missunderstanding!
