da quello che ho capito ci sono stati dei bei voli.....speriamo documentati......Concordo con il leprone, I pivelli; forti ! Gli sgarruppati (Bonny, io), vivi !
Io mi sono stradivertito.
Strano che Roby tarda con le foto.
Per i dischi non saprei consigliarti, m'han sempre detto che quelli dell'Avid son buoni poi bo. Chreso l'importante è che siano rotondi.![]()

Spiacente, abbiamo fatto tutto di nascosto. In compenso ho lasciato la tacca sulla pianta...
comunque non mollo di certo!!
il giro del lago di varese,,e non puo' tirarsi indietro....