YouTube - Bici truccata e Cancellara Roubaix/Fiandre
Che vergogna! A certi livelli...
Sinceramente non saprei dire se è peggio il doping o questo!
Però un aggegino del genere farebbe comodo nei nostri giri.. se CRC lo avesse ne venderebbe un pacco!
Secondo me il POL ha preso la Niner proprio perchè è di serie.. a vedere come sale!
Che vergogna! A certi livelli...
Sinceramente non saprei dire se è peggio il doping o questo!
Però un aggegino del genere farebbe comodo nei nostri giri.. se CRC lo avesse ne venderebbe un pacco!
Secondo me il POL ha preso la Niner proprio perchè è di serie.. a vedere come sale!

...bellissimo il looping "tatstelestrochie" al minuto 5.43 


.
le due zone sono a tiro d'occhio, ma di falco.

