per chi va su a farsi alpe di mera buon divertimento e fate foto
ps. spero che si rifaccia ancora così ci sarò pure io ...
ps. spero che si rifaccia ancora così ci sarò pure io ...
Domani traversata del Bondolero: S. Domenico di Varzo - Crodo.
Presenti:
Tettabeta
Luca Bikecorner
Superturi
HK
...
Altri?
Ritrovo a Ghevio alle 7e30 o a Crodo alle 8e15.
Meteo soleggiato, seggiovia di S. Domenico aperta.
Ambienti mistici.


per chi va su a farsi alpe di mera buon divertimento e fate foto
ps. spero che si rifaccia ancora così ci sarò pure io ...
Per che volesse contattarmi non sarò in Novara fino a sabato sera
pensate voi dove andare, domenica ci sarò

come dorsale....non era un giro "nel triangolo"?Niente Dorsale Lariana?

come dorsale....non era un giro "nel triangolo"?![]()

proposte perdomenica ?
ma penso di si ....Niente Dorsale Lariana?
azz nonè male il giro ma l'ora è da flebo se vengo saremo io eabramita poi sentirò g68ah robbè,
io e daduzz domenica andiamo a fare il triangolo lariano... .. quindi non ci siamo.
Mi raccomando fai le foto del giro! cià
non un tringolo qualsiasi....ma "quel" triangolo...Triangolo, rombo, parallelogramma... va tutto bene![]()




non un tringolo qualsiasi....ma "quel" triangolo...
"siamo tutti servi della gleba, e abbiamo dentro il cuore una canzone triste.
Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta.
Niente marijuana ne pasticche: Noi si assume solo il due di picche.
Servi della gleba in una stanza, anestetizzati da una stronza, come dei simbolici big jim: Schiacci il tasto ed esce lo sfaccimm."
![]()
ma penso di si ....
azz nonè male il giro ma l'ora è da flebo se vengo saremo io eabramita poi sentirò g68
ti dico solo questo rimettila a nuovo è un pezzo di valore , neavevo messa a posto una circa 4 anni fascusate tutti, ma qualcuno di voi è acculturato riguardo le bici d'epoca?
Perchè a casa ho tirato fuori dal ruso una vecchia bici da donna, coi freni a bacchetta... Condizioni discrete (ma le ruote girano meglio della mia stump): Marca umberto dei.. Vedo che su internet ce ne sono un pò, e chiedono non pochi soldi.. Il problema è che non riesco ad identificarne l'anno. Trovo questo codice 0067570 sul telaio,ma non riesco a decifrarlo...
Magari vale 5,magari 100.. Boh! Il mio dubbio è che attualmente le costruiscono così con lo stesso stile...
dai domanisento max e sabato silvan, vederemo di esserciDAI DAI, se venite ci si diverte,
noi non partiamo alle 5, parcheggiamo alla funicolare di como e se poi a bellagio ci carica il traghetto bene, se no torniamo pedalando.
Cmq sia io, daduzzo e altri 3..
ti dico solo questo rimettila a nuovo è un pezzo di valore , neavevo messa a posto una circa 4 anni fa