bhè, certo se alla Cannondale i colori non li scegliesse un daltonico...
sarebbe meglio!!
ossequi al proverbio "celeste e marrone, si veste il cafone"...![]()

non lo conoscevo sto proverbio..

allora forse è meglio l' altra variante, quella bianca, rossa e nera.. anche se celeste, bianco e marrone mi sembrava più da trasudaciuc... diciamo più vivace, che si facesse notare..

