Soyerangle non per essere cattivo ma è la realtà... cioè io sto cambiando bici
perchè questa fa "schifo" mi è stata utile solo per cominciare (ma non facendo
sterrati pesanti) cioè ho fatto strade che sono rovinate (i marciapiede si
possono fare, anche delle scale [occhio che si impunta mettiti il più dietro
possibile]). C'è anche da dire che l'ho interamente smontata e revisionata è ci
ho messo il deore (cambio shimano che costa quanto metà bici). Però il telaio
"scricchiola" tutto fa rumori strani anche quando vai su normale asfalto.
Ripeto se la vuoi usare usala pure ma non ti aspettare niente, anzi stai
attento, ammortizza il più possibile con le gambe anche i marciapiede (non si
sa mai).
Consiglio usala un po ( ma poco ) e poi se pratichi spesso off road cambi mtb.
Ciao
Grazie dei consigli Jibbo :)
Purtroppo non ho potuto sceglierla io, sennò compravo qualcosa di più decente.
e credo che lo faro'.
Secondo te è affidabile almeno per poter fare ogni giorno il percorso casa-università ?
TU adesso che bici stai comprando ?
La compri su negozi online o su qualche negozio fisico ?
Scusa tutte queste domande, ma almeno mi inizio a fare le idee sul mondo MTB :)