Che tipo di bici è questa ?? Doublezz

soyerangle

Biker novus
11/4/12
9
0
0
Milano
Visita sito
Soyerangle non per essere cattivo ma è la realtà... cioè io sto cambiando bici

perchè questa fa "schifo" mi è stata utile solo per cominciare (ma non facendo

sterrati pesanti) cioè ho fatto strade che sono rovinate (i marciapiede si

possono fare, anche delle scale [occhio che si impunta mettiti il più dietro

possibile]). C'è anche da dire che l'ho interamente smontata e revisionata è ci

ho messo il deore (cambio shimano che costa quanto metà bici). Però il telaio

"scricchiola" tutto fa rumori strani anche quando vai su normale asfalto.

Ripeto se la vuoi usare usala pure ma non ti aspettare niente, anzi stai

attento, ammortizza il più possibile con le gambe anche i marciapiede (non si

sa mai).

Consiglio usala un po ( ma poco ) e poi se pratichi spesso off road cambi mtb.

Ciao

Grazie dei consigli Jibbo :)
Purtroppo non ho potuto sceglierla io, sennò compravo qualcosa di più decente.
e credo che lo faro'.
Secondo te è affidabile almeno per poter fare ogni giorno il percorso casa-università ?

TU adesso che bici stai comprando ?
La compri su negozi online o su qualche negozio fisico ?

Scusa tutte queste domande, ma almeno mi inizio a fare le idee sul mondo MTB :)
 

Jibbo

Biker popularis
4/9/11
69
0
0
N.D.
Visita sito
Grazie dei consigli Jibbo :)
Purtroppo non ho potuto sceglierla io, sennò compravo qualcosa di più decente.
e credo che lo faro'.
Secondo te è affidabile almeno per poter fare ogni giorno il percorso casa-università ?

TU adesso che bici stai comprando ?
La compri su negozi online o su qualche negozio fisico ?

Scusa tutte queste domande, ma almeno mi inizio a fare le idee sul mondo MTB :)

Allora per fare casa università dovrebbe andare bene però dai un'occhiata a come è messa ogni tanto. Controlla le parti più importanti (freni, ruote, ecc.)
Sto cercando di farmi una Full (biammortizzata) perchè ho trovato un'occasione, e la compro online (perchè secondo me si risparmia però anche al negozio potresti trovare occasioni) inoltre (all'inizio) ero molto indeciso tra vari modelli di front (ammortizzata solo davanti) poi se devo farmi una front mi
faro una Radon ti link la mia discussione. All'inizio ero partito con un budget adesso sono sceso molto.
La mia discussione
 

lora

Biker novus
7/1/21
1
0
0
74
monza
Visita sito
Bike
doublezz
quella che in gergo viene chiamata bici da supermercato o cinese

io in montagna non mi azzarderai a portarla...
bene per qualche strada piana, fino a che dura e non perde pezzi

scusami ma è la realtà delle cose

ciao
sid
ciao ho comperato una doublezz pieghevole a 198 euro che non consiglio a nessuno !!!!
ho cambiato due volte il paracatena che al cambio si spacca ...ora viaggio senza ...poi non ci sono i fermi alle chiusure ...poi il para cambio è stato progettato male non para un bel niente in quanto troppo corto ...disastro!!!! è la 4 bici pieghevole che compro le altre me le hanno rubate questa no ...forse la conoscono tutti ? ciao Laura