Da domani finite le feste, basta tentazioni natalizie e si puo fare sul serio e quando si fa sul serio bocca cucita e vai pedalare
Fuori argomento qui aComo la neve oggi ha un po rotto, allenamento forzato a spalare viale e piazzale , arrivo in fondo e si poteva gia ricominciare, questo e allenamento
Fuori argomento qui aComo la neve oggi ha un po rotto, allenamento forzato a spalare viale e piazzale , arrivo in fondo e si poteva gia ricominciare, questo e allenamento

mia moglie chiama i carabinieri! 






!!!


!!!!

....io sono 1,80 e peso 79kg. ma se non facessi le uscite che faccio (5 dal primo di gennaio) cosa mi succederebbe, per muovermi dovrei rotolare? 
