Ancora però non ho ben capito da come si è partiti dalle chiappe dello svizzero per arrivare alla bambina svedese...



a me sembra invece che qualcuno si sia eccitato oltre misura a vedere quella foto e abbia pontificato sull'utilità del gesto. L'hai perfino definita una "prodezza"...ma perché le chiappe del campione vi fanno rosicare tanto?
cosa vi da fastidio? siete ore che passate di qua a dare dell'ipocrita a questo o a quello...
io un'idea me la sono fatta...
Serve la Greta di turno per far parlare del problema. Infatti, malgrado le critiche dei vecchi tromboni, lei è sulla bocca di tutti e ha fatto presente il problema a tanti che non lo conoscevano.
Non mi sembra di aver buttato merda e nessuno nega queste cose , ma è anche bene essere consapevoli che è tutto fondamentalmente basato su un'ingiustizia (fatta di tante ingiustizie) globale, che ha permesso all"occidente di prosperare a spese soprattutto dell'Africa e fino a poco tempo fa della maggior parte dell'Asia...e tutti assieme a spese dell'ambiente ... ovviamente il discorso è molto complesso e non può essere trattato in tre righe...ma visto che è la realtà io la voglio conoscere e approfondirla e mi interessa capire da dove arriva il mio benessere e potenzialmente criticarlo. Anche perchè tutti ci dovremo fare i conti. Se a te non interessa nessuno ti obbliga a farloRicordati che è anche la società che ti ha permesso di studiare, di lavorare e campare (comprando le biciclette), salvarti la vita o quella dei tuoi familiari quando sono malati, andare nello spazio, attraversare oceani (per portarti le biciclette, cellulari computer, ecc.), divertirti tanto con film playstation, cinema, teatri, arte, web, cultura................
Beh mi sembra abbastanza per non buttare tanta merda addosso alla nostra società, poi se preferisci puoi anche trasferirti.
ma perché le chiappe del campione vi fanno rosicare tanto?
cosa vi da fastidio? siete ore che passate di qua a dare dell'ipocrita a questo o a quello...
io un'idea me la sono fatta...
A me interessa. Se non passavo per di qua non venivo a conoscenza di questa prodezza. E comunque chi da addosso a Trump avrà sempre il mio appoggio, Certo Megan Rapinoe ha più classe, ma bisogna differenziare i messaggi...![]()
ma veramente c'è qualcuno convinto che quella foto sia servita a qualcosa di diverso che non portare visibilità solo a chi l'ha fatta???
Veramente pensate che abbia migliorato la condizione dell'ambiente?
Al di là della politica di TRUMP o SALVINI, di cui per regolamento in questo forum non si dovrebbe parlare, ma credete che adesso la gente sia più sensibile alla questione ambientale perchè uno sportivo da milioni di euro di sponsorizzazioni si è messo col culo di fuori in una foto?
Credete davvero che alla gente non abbia dato fastidio vedere un divo del cinema salire sul barcone dei migranti per farsi fotografare e poi farsi fotografare 2 giorni dopo nel golfo di napoli a bordo del suo mega yacht???
Chi si occupa seriamente di questi temi lo fa in modo diverso.
Io l'avevo detto...erano appena usciti dal pub e c'avevano da pisciàma perché le chiappe del campione vi fanno rosicare tanto?
cosa vi da fastidio? siete ore che passate di qua a dare dell'ipocrita a questo o a quello...
io un'idea me la sono fatta...
a me sembra invece che qualcuno si sia eccitato oltre misura a vedere quella foto e abbia pontificato sull'utilità del gesto. L'hai perfino definita una "prodezza"...