Primo giro ciclo-alpinistico della stagione, torno in zone conosciute per tentare di rifare una cima che non faccio da anni con una vista pazzesca su tutte le Dolomiti. Ma non tutto va per il verso giusto... Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Voto gazzella che è quello a cui aspiro, anche se adesso mi accontenterei pure del capriolo:-?...
se ho ben capito, qui si chiede quale sia lo stile fra i due preferito, spingendo però i veloci a scegliere il cinghiale, i più lenti la gazzella.
Ora io domando: chi è più veloce tra il cinghiale e la gazzella?
cinghiale, ma io rispetto le traettorie secondo me migliori, ho una guida molto aggressiva, il mio raggio è molto ampio e stare vicino a me è un po pericoloso dato che stacco forte tutto di anteriore, io la discesa me la gusto con il vento molto veloce :)
Diciamo che non essendo in possesso di una tecnica sopraffina, vuoi mancanza di esperienza e tempo, riesco a districarmi discretamente bene, cinghialmente parlando cerco di seguire i passi della gazzella che spesso mi precede.