finalmente parte il Circuito Lucano 2010:
http://mtbonline.it/News.asp?nav=2&id=5999&page=News&action=search
http://mtbonline.it/News.asp?nav=2&id=5999&page=News&action=search
Finalmente! Grazie lorè!finalmente parte il Circuito Lucano 2010:
[url]http://mtbonline.it/News.asp?nav=2&id=5999&page=News&action=search[/URL]
Preparati bene psicologicamente che domani è dura!!!!!!
Detto da Lino che non è granchè..mi sembra strano, il percorso l'anno scorso era lungo e impegnativo con dislivelli non indifferenti e passaggi in mezzo ai "sassi" abbastanza pericolosi..una discesa che nè lui, nè tantomeno io abbiamo avuto il coraggio di fare in sella..lui mi ricordo che ha avuto un guasto meccanico al 3° giro..io al primo giro mi sono cappottato in mezzo ad una di quelle discesine nei st di sassi..ed ho impiegato + di 2 ore per fare 3 giri...Quest'anno il percorso è al contrario e + corto di circa 2 km..(4.7 contro 6.7 km)..speriamo bene e..l'importante è non farsi male e divertirsi!!!Lorè mi faccio addosso se dici così!
Ho parlato con Lino e ha detto che non è granchè il percorso ma che si intende per dura (!) ?
p.s.: in confronto a Grumento (la mia unica gara... che è il mio riferimento) c'è da piangere?
p.p.s.: spero solo di non cadere visto il percorso altrimenti sono caxxi amari
Ciao
Giovanni
Forse mi sono spiegato male io... Lino ha detto che il percorso non è un granchè perchè è uno schifo... non perchè è facilissimoDetto da Lino che non è granchè..mi sembra strano, il percorso l'anno scorso era lungo e impegnativo con dislivelli non indifferenti e passaggi in mezzo ai "sassi" abbastanza pericolosi..una discesa che nè lui, nè tantomeno io abbiamo avuto il coraggio di fare in sella..lui mi ricordo che ha avuto un guasto meccanico al 3° giro..io al primo giro mi sono cappottato in mezzo ad una di quelle discesine nei st di sassi..ed ho impiegato + di 2 ore per fare 3 giri...Quest'anno il percorso è al contrario e + corto di circa 2 km..(4.7 contro 6.7 km)..speriamo bene e..l'importante è non farsi male e divertirsi!!!![]()
Forse mi sono spiegato male io... Lino ha detto che il percorso non è un granchè perchè è uno schifo... non perchè è facilissimo![]()
Ci vediamo domani e incrociamo le dita
Ciao
Giovanni
è uno schifo? perchè? troppo difficile, tecnicamente, per il dislivello, o troppo facile? spiegatevi meglio che da Bari sono 70 km![]()
nel senso che è parecchio accidentato per essere una gara xc...
vaitus se ti può aiutare queste sono alcune foto del percorso 2009 (che è uguale al 2010 ma inverso...) scattare dalla baser (associazione di matera)[URL]http://www.baser.it/gsc/gallery/percorso09/percorso09.html[/URL]
che ne pensi?
p.s.: qui renzopas descrive sommariamente il percorso...
Ciao
Giovanni
Ma infatti anche a me non sembra impossibile da fare... (c'è da dire che sono alla mia seconda esperienza in gara e non sono molto pratico nell'offroadde gustibus ........ per i miei sembra un percorso stimolante al punto giusto, ce ne fossero così o-o
tranquilli tranquilli è fattibilissimo...la baser organizza gare xc da tempo e di certo avrà preparato il percorso adattandolo all'xc...non sono pazzi o mtb-biker di primo pelo!concordo sul fatto che è un tracciato molto accidentato ma,una volta capito,diventa divertente e stimolante (anche io all'inizio avevo paura ma fatto più volte lo si riesce ad apprezzare meglio)!
notizie in tempo reale del meteo.....CIELO SGOMBRO DA NUBI E TEMPERATURA ELEVATA!
sciaoooo!
Vito, però alla fine hai preferito il letto....Antonio è venuto da solo da Bari e si è portato anche un secondo posto nella mia categoria M4..io sono arrivato 4°.de gustibus ........ per i miei sembra un percorso stimolante al punto giusto, ce ne fossero così o-o
Vito, però alla fine hai preferito il letto....Antonio è venuto da solo da Bari e si è portato anche un secondo posto nella mia categoria M4..io sono arrivato 4°.
Ti abbiamo provato a chiamare prima della gara ma eravate tutti non raggiungibili..tu, Enzo e Gabriele...
Siamo riusciti anche a fare 4 giri su 5 totali e meno male che il servizio ristoro funzionava perchè altrimenti saremmo arrivati disidratati all'arrivo...Ad ogni passaggio poi, ci svuotavano anche bottiglie di acqua in testa, per prevenire colpi di calore..Anche se poi ieri sera un pò dopo aver bevuto molti sali e mangiato due fette d'anguria non proprio a temperatura ambiente, ho iniziato a stare male, brividi e senso di vomito..comunque stamattina mi sento bello e pimpante...![]()
MITICO!!!!Per le foto chiaramente dopo essersi loggati a FB ringrazio l'amico Rocco di Matera:
[URL]http://www.facebook.com/home.php#!/photo.php?pid=118889&id=100000940801979&fbid=126674027373957[/URL]