
ma il sentiero mi pare perfettamente tenuto e mantenuto.
perchè dici che ha bisogno di una sistemata?
Ma tipo nella parte bassa, per quanto breve ma divertente, alzare le sponde, qualche passerella.. tipo all'Etilico c'era un sacco da imparare e da scopiazzare..Io posso dare una mano, volentieri. compatibilmente con i miei impegni, vistoche ho idea di mettermi a lavorare un po' anche in zona mia.
infatti il decalogo dei Vertriders dice di NON parlare dei posti in cui si ama andare sui forum, che è il miglior modo per attirare gente sui propri sentieri, gente che (non sempre) se ne frega di trattarli bene o-oLa cosa sarà reciproca, la Plose merita, quasi quasi spererei che non diventi "famosa" ai discesari..
infatti il decalogo dei Vertriders dice di NON parlare dei posti in cui si ama andare sui forum, che è il miglior modo per attirare gente sui propri sentieri, gente che (non sempre) se ne frega di trattarli bene o-o

mi sa che vado la prossima o se riesco nel fine settimana!! spero!!!In settimana avevo in programma di farci un salto, casomai scrivi qui![]()
