Qualcuno potrebbe darmi un contatto telefonico( anche privatamente) per poter contattare Cube Italia o un rappresentante Cube ?
Sul sito non si trova nulla.
Grazie
Sul sito non si trova nulla.
Grazie
Sul sito cube dovrebbero esserci i contatti.
Grazie della risposta. E' il primo posto dove ho guardato sinceramente ma non c'è nessun contatto telefonico.
Pazienza.
Se effettui una ricerca dal sito cube , e digiti Italia ,ti fornisce in zona tua Il Cube store per l'Europa ,oltre ai negozianti dealer del marchio.
Magari, puoi provarci a chiedere.
CUBE STORE ROMA
- Via Antonio Carruccio 3900134 Roma
Di niente figurati, ma mi domando, dove la hai invece comperata che ti dicono, nulla?Grazie infinite ancora francescoMTB1.
Ho chiamato il negozio che mi hai suggerito ma pure loro mi hanno confermato che non c'è un contatto telefonico della cube in Italia.
Leggendo questo messaggio mi è venuta l'ansia perché anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione, mi spiego meglio: Ieri ho contattato via Messenger un venditore vicino a casa mia perché sono interessato ad acquistare una Cube Reaction SL 2019 e mi ha risposto che essendo un modello che non hanno in casa lo può richiedere dal suo catalogo ed averlo in 4/5 giorni lavorativi.Qualcuno potrebbe darmi un contatto telefonico( anche privatamente) per poter contattare Cube Italia o un rappresentante Cube ?
Sul sito non si trova nulla.
Grazie
Leggendo questo messaggio mi è venuta l'ansia perché anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione, mi spiego meglio: Ieri ho contattato via Messenger un venditore vicino a casa mia perché sono interessato ad acquistare una Cube Reaction SL 2019 e mi ha risposto che essendo un modello che non hanno in casa lo può richiedere dal suo catalogo ed averlo in 4/5 giorni lavorativi.Mi accodo alla richiesta di chi mi ha preceduto.
Ho ordinato una bici di questa casa ma non riesco ad avere notizie dal negoziante di quando la stessa verrà spedita.
Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi (anche in privato).
Di niente figurati, ma mi domando, dove la hai invece comperata che ti dicono, nulla?
Che voi sappiate, in caso di ritardo, posso richiedere la cancellazione della vendita e avere la caparra indietro ?
Tu quale modello hai ordinato ?
Sarò sincero. Con il negozio dove l'ho comprata non piace per niente interagire.
Sono stato costretto a prenderla lì perchè è dietro casa ed io non ho la macchina.
In questo negozio se non sei un cliente affezionato (leggi: se non compri da anni biciclette dai 5k € in su) sembra che ti stiano facendo un favore.
Tipo che entri, fai mezz'ora di fila, poi entra un cliente "affezionato" ed i commessi non ti si filano di pezza. A volte dopo un'ora che stavo la dentro mi si è avvicinato finalmente qualcuno per dirmi se avevo bisogno di qualcosa ed io ormai esausto ho risposto: no volevo solamente vedere l'evoluzione negli anni dei telai ed i freni incorporati nel carro per le bici da cronometro.
Comunque ho trovato il form sul sito della casa madre e gli ho mandato un messaggio.
Tutto questo perchè sta facendo un clima ideale e faccio fatica a credere che devo aspettare un mese per una mtb con l'acqua minerale nella forcella.
Grazie ancora comunque![]()
Bhe' scusa, ma se sapevi che le cose prendessero una piega del genere dovevi pensarci sopra prima , comunque annche online , ad uno tra i piu' affermati e seri e-shop e dealer di cube potevi dare uno sguardo e fartene una idea , guarda il link , tutto cube dalle bici ai telai agli accessori e componenti:
https://www.bike-discount.de/it/shop/cube-1286
Perché non li contatti attraverso il form della loro pagina? https://www.cube.eu/it/service/contact/Qualcuno potrebbe darmi un contatto telefonico( anche privatamente) per poter contattare Cube Italia o un rappresentante Cube ?
Sul sito non si trova nulla.
Grazie
Prova a guardare il modello che hai scelto e confronta il prezzo, ed anche l'allestimento ovviamente, non vorrei che lo trovi inferiore e saresti ancora in tempo a cambiare ordine magari ....dipende poi se al negoziante hai fornito un grosso anticipo e sia disposto a rimborsartelo.Non lo conoscevo...grazie per la dritta![]()
Perché non li contatti attraverso il form della loro pagina? https://www.cube.eu/it/service/contact/
Ma il negoziante a cui si lascia la caparra può anche rifiutarsi di darla indietro se si decide di non comprarla più ?Prova a guardare il modello che hai scelto e confronta il prezzo, ed anche l'allestimento ovviamente, non vorrei che lo trovi inferiore e saresti ancora in tempo a cambiare ordine magari ....dipende poi se al negoziante hai fornito un grosso anticipo e sia disposto a rimborsartelo.
Prova a guardare il modello che hai scelto e confronta il prezzo, ed anche l'allestimento ovviamente, non vorrei che lo trovi inferiore e saresti ancora in tempo a cambiare ordine magari ....dipende poi se al negoziante hai fornito un grosso anticipo e sia disposto a rimborsartelo.
Ma il negoziante a cui si lascia la caparra può anche rifiutarsi di darla indietro se si decide di non comprarla più ?
Ovviamente si, lo scopo della caparra è proprio quello, un risarcircimento in caso di recesso del contratto d'acquisto.Ma il negoziante a cui si lascia la caparra può anche rifiutarsi di darla indietro se si decide di non comprarla più ?