No, la uso tanto, anzi tantissimo, e visto che per le bici ho speso un sacco di denari le pulisco e le lubrifico con prodotti adeguati. E tu invece che prodotti usi?Se ho una bici top, la pulisco con prodotti top e la lubrifico con prodotti top.
Metti la cera, togli la cera (cit.)
E poi la lasci in garage come la Ferrari...
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Non mi offendo, ma non vedo l’allegatoSenza offesa eh...Se ho una bici top, la pulisco con prodotti top e la lubrifico con prodotti top.Vedi l'allegato 273684
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/come-pulire-e-lubrificare-la-catena.376703/page-3#post-8632990Non mi offendo, ma non vedo l’allegato
A prescindere e in ogni caso: non vedo il problema. Alla fin fine hanno usato un prodotto estremamente valido e che, sinceramente, lo si vede ovunque. Pubblicità o meno: hanno usato il prodotto migliore o che è tra i migliori e se gli entra qualcosa in tasca tanto meglio... a me hanno preso nulla.Effettivamente anche a me è sorto il dubbio della pubblicità....video inutile...solo pubblicità....cosa serve pulire e fare vedere che si pulisce su una catena pulita.....nulla.
hai capito tutto
Ciò è stato smentito subito all' inizio del video....ok...ma spazzola a parte si è visto un solo marchio.
Cmq bel video, semplice ed immediato.
No, la uso tanto, anzi tantissimo, e visto che per le bici ho speso un sacco di denari le pulisco e le lubrifico con prodotti adeguati. E tu invece che prodotti usi?
Io ho spruzzato spesso lo sgrassatore anche sulla cassetta, e l'ho pulita anche con il petrolio bianco ma non ho mai avuto problemi di sorta.
beh meglio non esagerare, non è necessario che la cassetta risplenda, è sufficiente levare lo sporco e lo si può fare con spazzola e quel po' di sgrassante che comunque ci va a finire sopra (e poi un bel risciacquo con l'acqua)Io ho spruzzato spesso lo sgrassatore anche sulla cassetta, e l'ho pulita anche con il petrolio bianco ma non ho mai avuto problemi di sorta.
Dici che sarebbe meglio evitare?
Okbeh meglio non esagerare, non è necessario che la cassetta risplenda, è sufficiente levare lo sporco e lo si può fare con spazzola e quel po' di sgrassante che comunque ci va a finire sopra (e poi un bel risciacquo con l'acqua)
Io la penso come te, ma evidentemente secondo alcuni avrebbero dovuto prima sporcare la catena con il fango spray e poi mascherare le marche da tutti i prodotti che si vedono nel video. Io ho preso il video con un altro spirito, mi viene spiegata in modo chiaro tutta la procedura per il lavaggio e la lubrificazione della catena, e vengono consigliati degli ottimi prodotti, se non li voglio usare ne userò altri, non vedo dove sia il problema.A prescindere e in ogni caso: non vedo il problema. Alla fin fine hanno usato un prodotto estremamente valido e che, sinceramente, lo si vede ovunque. Pubblicità o meno: hanno usato il prodotto migliore o che è tra i migliori e se gli entra qualcosa in tasca tanto meglio... a me hanno preso nulla.