...vedendo come ti incavoli e come giuidichi le persone ho dei forti dubbi su come vi siete rivolti una volta ricevuta la richiesta di non percorrere quel sentiero e il non portare rispetto per qualcuno che ha detta sua lo sta mantenendo e che probabilmente lo conosce meglio di voi e sa che cosa significa mantenerlo....ho come dei ricordi nel ripensare a un sentiero che ho visto nascere ed era diventato un cult per i local e che ora non frequento più proprio perchè rovinato da chi pernsa che tutto gli è dovuto per il proprio piacere personale...Lo so però sentirmi dire che sono stato io il maleducato no cavoli!!
...p.s. grazie comunque


vabbè me ne farò una ragione ho avuto una educazione di merda dai miei genitori buona serata
Immagino che nessuno in questa discussione può parlare liberamente perché non è mai andato su un sentiero dopo che ha piovuto o in condizioni di fango 
Puoi rileggere le mie risposte per favore hai appena detto cose che sostengo dall’inizio e tutti mi state dando contro