e sono veramente
: un'orda di cinghiali armati di bombe a mano hanno distrutto tutto quello che era possibile distruggere.Oggi abbiamo fatto le tre graziee sono veramente
: un'orda di cinghiali armati di bombe a mano hanno distrutto tutto quello che era possibile distruggere.
Sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma xche al di fuori di tossico e 3 grazie sono distrutti anche le altre decine di sentieri del monte?
...forse me so perso qualcosa in questo we d'influenza...???
Ma xche al di fuori di Tossico e 3 Grazie sono distrutti anche le altre decine di sentieri del Monte?
...forse me so perso qualcosa in questo we d'influenza...???


,conviene qualche altro percorso alternativo
...avevo visto il sabato che Schieppa aveva rastrellato tutto,la domenica mattina penso di essere stato uno dei primi a scendere da li e gia' la parte alta era un campo di battaglia! 



ma mi godo il monte come ho sempre fatto a 360' con il resto delle altre decine di sentieri...d'altronde x chi vuole scendere "hard" e fare qualcosa di veramente "di piu'" basta fare mezz'ora di strada e c'e' sia Treia o Cingoli...penso che certe bici si sfruttano meglio in quei posti(x quanto poi limitati anche quelli 
Cmq non disperiamoci...anche xche x chi legge e non conosce sembra che al Conero esistano solo 3 Grazie e Tossico,quando invece sono quelli diciamo piu' selettivi visto che sul monte si ritrovano a circolare qualsiasi tipo di biker...il monte offre decine di altri sentieri,lunghi e corti,tecnici e non tecnici,pietraie o solo terra...in pratica ce n'e' x tutti i gusti come sempre...e chi frequenta il monte come me da oltre 20 anni si ricorda di quando i sentieri erano meno delle dita di una mano...di quando si faceva sempre le 2 sorelle x scendere(con bici rigide
)...quindi se in questo periodo una parte in particolare e' presa di mira dai cinghiali non posso andar li anche di notte a pulirmi il sentiero
ma mi godo il monte come ho sempre fatto a 360' con il resto delle altre decine di sentieri...d'altronde x chi vuole scendere "hard" e fare qualcosa di veramente "di piu'" basta fare mezz'ora di strada e c'e' sia Treia o Cingoli...penso che certe bici si sfruttano meglio in quei posti(x quanto poi limitati anche quelli
) che dentro il monte...che a mio parere rimane un posto dove le bici piu' giuste sono front(xc-street/dirt),all mountain,enduro...poi e' normale che uno puo' portarsi anche la moto da cross se vuole.
![]()
No...te ce devi sta proprio x la caccia...devi fa da esca!quoto
anche x la battuta al cinghiale e relativa cena post-caccia

No...te ce devi sta proprio x la caccia...devi fa da esca!![]()
![]()
![]()







Ho amici che fanno appositamente caccia al cinghiale,nel senso con tanto di permessi e "patentino"(anche se non dovrebbe essere il termine giusto)...dalla scorsa stagione erano stati contattati dalla provincia x apposite battute sul Conero...be' x quanto ne so io i "fatti" sono stati ben pochi,e a quanto pare i risultati lo dimostrano...anche x quel senso rimane un parco naturale quindi vere e proprie battute come quelle che fanno a Treia e zone limitrofe penso che siano impossibili...
...ce ne sono TANTI...veramente TROPPI!!!![]()
contando lo spazio ristretto del monte sono parecchi. 

I cinghiali stimati nella zona Conero sono 600 unità...
...della serie se non lo poi batte,fattelo amico! 
...appunto fortunatamente di sentieri ce ne sono veramente tanti e di tutti i tipi. I cinghiali stimati nella zona Conero sono 600 unità,