...me sa che se te serve qualche foto te la posso pure da...anche in action
...
...
...
...
AH BRAVO!!!!



Allora me sai di anche chi ci è andato pesante di idropulitrice?????


Perchè il movimento centrale ieri è stato messo NUOVO. Pieno di acqua e fango l'altro!
Mozzo post. SMONTATO E RIPULITO.
Serie sterzo IDEM.
cmq dalle foto... vedo un altro reggisella e un altro stem. e ovviamente la sella... ma quella l'ho cambiata io!

BUON PRIMO MAGGIO ANCHE A TE!!!

occhio raga' che ste festivita' qui il monte e' invaso dai pedoni,gira la forestale che je pizzica il culo,e solitamente non se fanne manca' modo de 'cchiappa' qualche biker x faje il culo!
...poi se fanno anche multe non lo so...potrebbe capitare penso...ti dico solo che quasi 20 anni fa io e un mio amico scendevamo tra i sentieri,lui cade e rotolando finisce APPENA sopra una pianta di ginestra...esce la forestale a cavallo(ecco xche i sentieri erano molto piu' stretti
)