Ciao anch'io sono di Sirolo; stò provando una nuova bike per un possibile acquisto.Ho notato che avete organizzato per giovedi un'uscita a Treia.Se c,è posto e, soprattutto riesco a tenerla ancora per qualche giorno,posso essere dei vostri?
PS.sono quello con la Frantik,socio "onorario" del Monte Conero Bike Sirolo.
PS.sono quello con la Frantik,socio "onorario" del Monte Conero Bike Sirolo.


Tempo di parcheggiare ed è venuto il diluvio!!!!



