:)
Fotine di oggi....
tra fatica fisica e un'organizzazione ancora sommaria vi posto qualche fotina della giornata di oggi sul conero
[url]http://picasaweb.google.com/devtoy/20101131TestSpecialized#[/URL]
Ciao!
belle, belle, belle...
(e bello il "nostro" monte, pure!)
salut & a presto



con mio estremo disappunto???





... il limite non è la bike ma il biker , infatti la mia povera Stumpy fa le ragnatele in garage