Domani mattina + o - alle 09:00 saro' ai campi da golf.
Parcheggio nella prima traversa a sx (provenendo da An), praticamente quella prima di dove c'è il cartello passeggiate a cavallo...possiedo una Fiat Qubo avorio.
Se ne avete voglia...ciao!!
Parcheggio nella prima traversa a sx (provenendo da An), praticamente quella prima di dove c'è il cartello passeggiate a cavallo...possiedo una Fiat Qubo avorio.
Se ne avete voglia...ciao!!





:-Po-o
-?



LA NOTTE DI CAPODANNO NON POTEVAMO CHE PASSARLA COSI'!


