Effettivamente sembrava un po sgonfietta anche a me che in quanto a gomme sgonfie me ne intendo! 
Comunque controlla il copertone, la stessa cosa è successa un paio di volte anche a me, poi mi sono reso conto che il cerchietto di acciao si era sfibrato e non rimaneva più nella sede del cerchio.
Come va il polso?

Comunque controlla il copertone, la stessa cosa è successa un paio di volte anche a me, poi mi sono reso conto che il cerchietto di acciao si era sfibrato e non rimaneva più nella sede del cerchio.
Come va il polso?






... ma non mi aggrego a voi perché non riuscirei a starvi dietro.
quando avrai 49 anni io saro ancora pel monte...............................

)
buona settimana bianca ( ma bianca solo la sattimana!) a tutta l'allegra famigliola