Presente!!!Non so quanti saremo, comunque alle 14.20 al Conerello.
Comunque se si raggiunge un numero di volontari considerevole si potrebbero organizzare più squadre di pulizia,in modo di pulire più di un trail per bene, o quantomeno quelli più malconci!!
Vero pure che come sono messe le tre Grazie sicuramente una giornata non basterà a rimetterlo in sesto.


) le tre garazie: grazia, graziella e grazieal....non mi sovviene e fortunatamente non presente. Avvalendonsi prezioso aiuto dei bracini di Mad dog, Noce e Skizzoide siamo arrivati fino all'imbuto.


-?