Ma te sei un guerriero!Io c'ho ancora la tripla EMMBBEEEEEEEE?????![]()
Lo sò non vuol dire niente, ma mi andava di scrivere un cagata.
E non dite cose tipo che scrivo sembre cagate, perchè sò permaloso mi offendo e poi non vengo più a girare con voi.
Ma te sei un guerriero!Io c'ho ancora la tripla EMMBBEEEEEEEE?????![]()
Quanto sei saggioAh Pirs, non riesco a risponderti in MP, me dice che la mia non sò cosa è spirata. Finchè è quella chi se ne frega. Comunque il Sabato lavoro, però se si organizza una Domenica a Prato Selva ci vengo. Non questa però se no la mia dolce ma feroce metà mi fa a pezzetti. Già Domenica scorsa il rientro a casa è stato duro. Pensa che dice anche che ho perso una scommessa, di cui ho solo vaghezza, e che adesso le debbo un anello. Mai scommettere quando si è in braghe corte con lo zaino sulle spalle e si sta caricando la bici in macchina e per giunta in ritardo con l'appuntamento, e tanta voglia di girare. Si rischia di cadere a ogni sorta di biego raggiro che poi ci si ritorce contro.





Ah Pirs, non riesco a risponderti in MP, me dice che la mia non sò cosa è spirata. Finchè è quella chi se ne frega. Comunque il Sabato lavoro, però se si organizza una Domenica a Prato Selva ci vengo. Non questa però se no la mia dolce ma feroce metà mi fa a pezzetti. Già Domenica scorsa il rientro a casa è stato duro. Pensa che dice anche che ho perso una scommessa, di cui ho solo vaghezza, e che adesso le debbo un anello. Mai scommettere quando si è in braghe corte con lo zaino sulle spalle e si sta caricando la bici in macchina e per giunta in ritardo con l'appuntamento, e tanta voglia di girare. Si rischia di cadere a ogni sorta di biego raggiro che poi ci si ritorce contro.
Quoto assolutamente!!!! Sia che noce è il nr 1,sia che ognuno di noi a casa c'ha la sua bella rottura de co.......ni alla quale deve raccomandarsi ogni stramaledetto week end per la tanto agoniata ora d'aria Mtbcome mi ci ritrovo nelle tue parole......................
sei il numero 1 NOCE!!!!!!!



........................................ Tanto!!!Ah Pirs, non riesco a risponderti in MP, me dice che la mia non sò cosa è spirata. Finchè è quella chi se ne frega. Comunque il Sabato lavoro, però se si organizza una Domenica a Prato Selva ci vengo. Non questa però se no la mia dolce ma feroce metà mi fa a pezzetti. Già Domenica scorsa il rientro a casa è stato duro. Pensa che dice anche che ho perso una scommessa, di cui ho solo vaghezza, e che adesso le debbo un anello. Mai scommettere quando si è in braghe corte con lo zaino sulle spalle e si sta caricando la bici in macchina e per giunta in ritardo con l'appuntamento, e tanta voglia di girare. Si rischia di cadere a ogni sorta di biego raggiro che poi ci si ritorce contro.

)...poi come per magia la traccia divente sempre piu' debole fino a scomparire...qualcuno sa indicarmi dove mi sono perso???Oggi volevo provare a fare il suddetto sentiero ma non sono riuscito...
Praticamente dal bivio del Poggio ho preso per Camerano, appena si imbocca la strada sulla sx c'è un cartello descrittivo del trail.
Si prosegue su asfalto per Camerano fino ad incrociare sulla dx una strada sterrata delimitata da una sbarra, il sentiero prosegue in discesa fino ad arrivare ad un cancello di una casa. Aggirando quest'ultima il percorso prosegue sulla dx diventa un singol track che sembra disegnare la circonferenza di un campo dedito alla caccia al cinghiale (tra l'altro me ne ha attraversato uno proprio mentre ritornavo in dietro)...poi come per magia la traccia divente sempre piu' debole fino a scomparire...qualcuno sa indicarmi dove mi sono perso???
Allego quello che ho trovato in rete...
http://www.anconanetwork.it/passeggiando/Anello_della_Gradina.php[url]http://www.anconanetwork.it/passeggiando/Anello_della_Gradina.php[/URL]
Grazie.


tra l'altro, chissa' che sara' sto buco del diavolo! un giorno tocca che vado a vedere...![]()
Hai visto che finaccia? A pensà che quella volta giù alla foce del Musone potevo svoltà. Lavoravo una volta a settimana per una mezz'oretta e non c'avevo rotture de balle. Certo, me sa che avrei avuto un arrossamento costante, ma niente che una buona cremina non avrebbe risolto. Pensa poi che se facevi il bravo ti avrei dato il permesso di spalmarmela. Che occasione ci siamo persi eh.Cicciobanana sei messo maluccio... al sabato fadighi la domenica stai ai ceppi a targhe alterne![]()
![]()
Dopo questa... capisco perché tu moglie non vuole che esciHai visto che finaccia? A pensà che quella volta giù alla foce del Musone potevo svoltà. Lavoravo una volta a settimana per una mezz'oretta e non c'avevo rotture de balle. Certo, me sa che avrei avuto un arrossamento costante, ma niente che una buona cremina non avrebbe risolto. Pensa poi che se facevi il bravo ti avrei dato il permesso di spalmarmela. Che occasione ci siamo persi eh.
Se ho capito bene ho provato a tracciare il sentiero. Dall'immagine di Google si vede la traccia battuta. Tieni conto che il passaggio si potrebbe essere chiuso con la vegetazione o la semina, dato che costeggia un terreno agricolo. L'anno scorso era OK!Oggi volevo provare a fare il suddetto sentiero ma non sono riuscito...
Praticamente dal bivio del Poggio ho preso per Camerano, appena si imbocca la strada sulla sx c'è un cartello descrittivo del trail.
Si prosegue su asfalto per Camerano fino ad incrociare sulla dx una strada sterrata delimitata da una sbarra, il sentiero prosegue in discesa fino ad arrivare ad un cancello di una casa. Aggirando quest'ultima il percorso prosegue sulla dx diventa un singol track che sembra disegnare la circonferenza di un campo dedito alla caccia al cinghiale (tra l'altro me ne ha attraversato uno proprio mentre ritornavo in dietro)...poi come per magia la traccia divente sempre piu' debole fino a scomparire...qualcuno sa indicarmi dove mi sono perso???
Allego quello che ho trovato in rete...
[url]http://www.anconanetwork.it/passeggiando/Anello_della_Gradina.php[/URL]
Grazie.
Sei veramente il piu grande cazzaro del mondo mondiale!!!!!!!!!!!Hai visto che finaccia? A pensà che quella volta giù alla foce del Musone potevo svoltà. Lavoravo una volta a settimana per una mezz'oretta e non c'avevo rotture de balle. Certo, me sa che avrei avuto un arrossamento costante, ma niente che una buona cremina non avrebbe risolto. Pensa poi che se facevi il bravo ti avrei dato il permesso di spalmarmela. Che occasione ci siamo persi eh.






