• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COPERTURE SPECIALIZED TRIGGER 700x38 TUBELESS

mg1969

Biker novus
27/12/12
27
1
0
TV
Visita sito
Buongiorno, sarei intenzionato a cambiare le coperture che monta di serie la mia diverge (specialized trigger pro 700x38 tubless) con delle coperture più scorrevoli, visto che percorro metà asfalto e metà strade bianche non tecniche avevo pensato alle schwalbe g one da 35, secondo voi sono più scorrevoli ? so che dicono che non durano molto ma mi sembrano meno tassellate e quindi presumo più scorrevoli.... accetto volentieri altri consigli, vorrei restare su coperture tubless. graziee
 
Reactions: massiccio

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Ho fatto montare sulla mia Rose le Vittoria Terreno Dry da 38...scorrono molto bene sull'asfalto e sulle strade bianche sono ottime...non l'ho mai provate su un gravel "peso" quindi in quel campo non mi esprimo...per il resto consigliatissime.
 

fvian

Biker novus
4/9/10
25
0
0
Mestre
Visita sito
Ho usato a lungo e con soddisfazione le Specialized Trigger 2Bliss 700x38 e mi sembrano adatte all'uso che intendi fare. A pressioni alte scorrono benissimo su asfalto, scendendo di pressione, su strade bianche, garantiscono una buona trazione in salita e un ottima tenuta in curva senza penalizzare la scorrevolezza. Ora sulla nuova bici ho trovato di serie le G One, rispetto alle Trigger forse su asfalto e sterrato compatto la scorrevolezza e' migliore ma la tenuta laterale in curva sullo smosso e' molto minore. Ti consiglierei di tenere le Specialized e di cercare di trovare la pressione piu' adatta al tuo stile di guida e ai terreni che devi affrontare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo