COPERTURE SPECIALIZED TRIGGER 700x38 TUBELESS

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mg1969

Biker novus
27/12/12
27
1
0
TV
Visita sito
Buongiorno, sarei intenzionato a cambiare le coperture che monta di serie la mia diverge (specialized trigger pro 700x38 tubless) con delle coperture più scorrevoli, visto che percorro metà asfalto e metà strade bianche non tecniche avevo pensato alle schwalbe g one da 35, secondo voi sono più scorrevoli ? so che dicono che non durano molto ma mi sembrano meno tassellate e quindi presumo più scorrevoli.... accetto volentieri altri consigli, vorrei restare su coperture tubless. graziee
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Buongiorno, sarei intenzionato a cambiare le coperture che monta di serie la mia diverge (specialized trigger pro 700x38 tubless) con delle coperture più scorrevoli, visto che percorro metà asfalto e metà strade bianche non tecniche avevo pensato alle schwalbe g one da 35, secondo voi sono più scorrevoli ? so che dicono che non durano molto ma mi sembrano meno tassellate e quindi presumo più scorrevoli.... accetto volentieri altri consigli, vorrei restare su coperture tubless. graziee
Ho fatto montare sulla mia Rose le Vittoria Terreno Dry da 38...scorrono molto bene sull'asfalto e sulle strade bianche sono ottime...non l'ho mai provate su un gravel "peso" quindi in quel campo non mi esprimo...per il resto consigliatissime.
 

fvian

Biker novus
4/9/10
25
0
0
Mestre
Visita sito
Ho usato a lungo e con soddisfazione le Specialized Trigger 2Bliss 700x38 e mi sembrano adatte all'uso che intendi fare. A pressioni alte scorrono benissimo su asfalto, scendendo di pressione, su strade bianche, garantiscono una buona trazione in salita e un ottima tenuta in curva senza penalizzare la scorrevolezza. Ora sulla nuova bici ho trovato di serie le G One, rispetto alle Trigger forse su asfalto e sterrato compatto la scorrevolezza e' migliore ma la tenuta laterale in curva sullo smosso e' molto minore. Ti consiglierei di tenere le Specialized e di cercare di trovare la pressione piu' adatta al tuo stile di guida e ai terreni che devi affrontare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo